recensione essential phone

Essential Phone: sblocco bootloader, TWRP e root | Guida

Anche se non sta avendo il successo sperato, Essential Phone |Recensione| è di certo uno smartphone con delle potenzialità. Inoltre può contare sul supporto di un team sempre pronto al rilascio di nuovi aggiornamenti e celeri nel correggere anche i bug più gravi. Se tutto ciò non vi basta, se non riuscite a tenere a freno il vostro spirito “smanettone” e se volete sbloccare il bootloader per installare la custom recovery TWRP (per ottenere anche i permessi di root), abbiamo la guida che fa per voi.

Essential Phone: sblocco bootloader, TWRP e root | Guida

recensione essential phone

Con il nome in codice mata, anche Essential Phone ha ricevuto la sua versione della recovery TWRP. Prima di procedere con l’installazione, però, sarà necessario sbloccare il bootloader. Anche se si tratta di operazioni dedicate a utenti esperti, la procedura descritta in questa guida vi ruberà solo pochi minuti. Un prezzo tutto sommato contenuto dato che, tramite TWRP e i permessi di root, sarete in grado di installare mod, Xposed e relativi moduli, custom ROM e chi più ne ha più ne metta.

TWRP per Essential Phone: la guida completa

IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding Android. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al dispositivo.

forum GizChinaPotete trovare la guida completasul nostro forum(sezione Essential Phone). Vi invitiamo inoltre a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.

[su_app]