andromeda-per-substratum-android-abilitare-i-temi-guida

Come abilitare i temi su smartphone Android con Andromeda per Substratum

Una delle funzionalità aggiuntive più richieste dal sistema operativo Android è il supporto ai temi. Questa feature è disponibile su smartphone dei brand più disparati (come Sony, Huawei e Samsung), eppure gli amanti di Android stock o di dispositivi come i Google Pixel, non sono in grado di beneficiare di questa funzionalità. Le cose sono cambiate radicalmente con Oreo, che presenta il supporto a Substratum (il theme engine più famoso del web); di conseguenza è possibile abilitare i temi senza bisogno dei permessi di root, grazie ad Andromeda. Scopri come, grazie alla nostra guida completa.

Ecco come abilitare i temi su smartphone Android con Andromeda per Substratum

andromeda-per-substratum-android-abilitare-i-temi-guida

Tutti gli utenti con un firmware basato su Android 8.0 Oreo possono beneficiare del supporto a Substratum. Tramite Andromeda, un add on dedicato al suddetto theme engine, è possibile abilitare i temi su qualsiasi smartphone. Unica prerogativa è che si tratti di un device con a bordo Oreo. Inoltre, la procedura che vi permetterà di installare ed utilizzare Andromeda non necessita dei permessi di root. Se anche voi siete interessati a cambiare tema al vostro smartphone, non vi resta che cliccare sul badge qui in basso per accedere alla nostra guida.

forum GizChinaPotete trovare la guida completasul forumdel nostro portale gemello GizChina.it (sezione App e temi). Vi invitiamo inoltre a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.

[su_app]