modding android adb fastboot

ADB e fastboot installer: ecco l’erede del 15 seconds installer | Guida

Chiunque si sia mai interessato al modding su dispositiviAndroid avrà sicuramente sentito parlare di ADB e fastboot. Stiamo parlando di due strumenti fondamentali per molte delle procedure più comuni e diffuse. Il nuovo ADB e fastboot installer, sviluppato damauronofrio,permette di installare questi software in pochi passaggi su qualsiasi PC Windows, raccogliendo di fatto l’eredità del celebre ma obsoleto (e non più supportato) 15 seconds installer.

ADB e fastboot installer: ecco l’erede del 15 seconds installer | Guida

Il nuovo ADB e fastboot installer 1.0.3corregge diversi bug delle release precedenti che, in alcuni casi, ne rendevano impossibile l’installazione o causavano il malfunzionamento in presenza di più hard disk sul PC. Sul fronte delle nuove funzioni citiamo invece la completa compatibilità con PowerShell.

adb fastboot installer powershell

Ovviamente i tools, utilizzabili come sempre da riga di comando, saranno disponibilisystem widesul computer, aggiornati all’ultima versione dell’SDK Android e compatibili con tutte le più recenti versioni di Windows.

ADB e fastboot installer: la guida completa

IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding Android. Lo staff di GizChina.it e GizBlog.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al dispositivo.

forum GizChina

Potete trovare la guida completasul forumdel nostro portale gemello GizChina.it (sezione Android). Vi invitiamo inoltre a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.
[su_app]