halo 6 xbox one

Il futuro di Xbox One, fra Fable 4, Halo 6, Perfect Dark e Forza Horizon 4

Per quanto versatile sia, l’Xbox One stenta a decollare sul mercato globale. Per carità, le vendite non mancano, ma da parte della community dei gamers sono numerose le lamentele riguardanti il parco titoli. Tuttavia, la situazione sembrerebbe in procinto di migliorare: questo è quello che si evince da alcuni post sul noto forumResetEra.

Un leaker svela le novità future di Xbox One

xbox one 2018 novità leak

Partiamo dalle dichiarazioni diThatGuyJungle, nickname dietro cui si trova uno degli sviluppatori di Flashbulb Games, software house indipendente. Ecco le sue affermazioni:

Senza entrare troppo nel dettaglio, so per certo che Microsoft ha tirato fuori il libretto degli assegni e sta cercando attivamente titoli sia grandi che piccoli per farne un’esclusiva Xbox, sia temporale che totale.

Insomma, buone notizie per tutti i possessori della console di Redmond. Ma i leaks non finiscono qua. Sempre sul forum ResetEra, infatti, l’utenteKlobrille ha postato un messaggio criptico la cui analisi ci potrebbe svelare diverse anteprime piuttosto interessanti. Considerate che questo utente anticipò diversi titoli in anticipo rispetto all’E3 2016, pertanto potrebbero non essere parole totalmente infondate.

Nel post che vedete qua sopra si fa menzione a possibile titoli futuri, in primisFable 4 edHalo 6. Troviamo riferimenti anche ad un nuovo capitolo diPerfect Dark in terza persona, ad un’ambientazione nipponica perForza Horizon 4, alla campagna coop in 4 inCrackdown 3, ad una versione diAge of Empires 4 per la console e al franchise diMechassault.

[su_app]