whatsapp business

WhatsApp Business da oggi disponibile su Android | Download

Era nell’aria e finalmente arriva l’ufficialità:WhatsApp Business debutta oggi sulla piattaforma diAndroid. La nuova variante della celebre app di messaggistica è pensata per essere utilizzata da aziende ed imprenditori. Ecco quali sono le differenze rispetto all’app classica.

Ovviamente rimangono le funzionalità a cui siamo già abituati su WhatsApp Messenger. Oltre a ciò, sono state aggiunte ulteriori features ad hoc per il settore. Innanzitutto sarà possibile crearsi unprofilo aziendaleed arricchirlo di informazioni come sito web, indirizzo e modo per contattarti.

whatsapp business

WhatsApp Business arriva sul Play Store per Android: download dal Play Store

Potrete poi impostare in automaticomessaggi di benvenuto quando qualcuno vi scriverà per la prima volta emessaggi d’assenzaquando vi scriveranno ma non sarete disponibili. Questa nuova app, poi permette diusare WhatsApp Business tramite numero fisso, con i clienti potranno così inviarti messaggi su questo numero.

Un altro aspetto importante è la possibilità diusare due numerazioni, una privata ed una per lavoro, contemporaneamente suWhatsApp MessengereBusiness, in modo da scindere i due mondi. Ed il tutto potrà essere gestito anche tramiteWhatsApp Web.

Qua di seguito trovate il badge da cui effettuare il download dal Google Play Store. Per quanto riguarda iOS, invece, sarà necessario attendere ancora (non abbiamo date precise).

Play store logo

[su_app]