whatsapp logo

WhatsApp Beta: scovati gli Adesivi di Facebook

L’ultima release di WhatsApp Beta aveva introdotto alcuni indizi che facevano ben sperare per l’arrivo degli Adesivi, una feature “basilare” ma che latita ormai da troppo. Ed ora, un nuovo aggiornamento beta (alla versione 2.18.12) presenta alcune importanti novità al riguardo.

WhatsApp Beta nasconde gli Adesivi di Facebook!

Il solito team di WABetaInfo, sempre a caccia di spoiler relativi alla nota app di messaggistica, ha scovato una certa funzionalità nascosta all’interno della nuova beta dell’app. Oltre all’icona dedicata agli Adesivi, gia vista nella precedente versione, stavolta i colleghi smanettoni hanno scoperto la presenza di un set di stickers. Si tratta di Unchi and Rollie, presente su Facebook e su Messenger.

Ovviamente questo non sarà l’unico set disponibile. Sembra che, quando la feature sarà rilasciata globalmente, sarà presente il WhatsApp Store tramite cui sarà possibile scaricare gli Adesivi. In pratica, un servizio simile a quanto già sperimentato con le applicazionio del social di Mark Zuckerberg.

Dita incrociate per le tempistiche di rilascio degli Adesivi

Per il momento, gli Adesivi non sono ancora attivi ma, secondo WABetaInfo, questi potrebbero essere rilasciati in uno dei prossimi aggiornamenti. Quando arriveranno, certamente saranno supportati tutti i set già presenti su Facebok. “Quando” è effettivamente il problema di tutta la questione. Incrociamo le dita e speriamo che gli utenti possano vedere la feature a bordo di WhatsApp quanto prima.

[su_app]