Total Giga 30 GB

Vodafone Total Giga 30 GB: fino a 60 GB ad alcuni clienti selezionati

La concorrenza è forte nel mondo degli operatori telefonici e Vodafone non vuole certamente essere lasciata indietro. Al via dunque la campagna promozionale con cui ad alcuni clienti ricaricabili selezionati verrà proposta l’attivazione di una nuova SIM dati in abbonamento con Vodafone Total Giga 30 GB. Il tutto con un imperdibile sconto del 50%.

Vodafone Total Giga 30 GB integrabile con Vodafone Mobile Wi-Fi 4G

Total Giga 30 GBL’iniziativa è partita lo scorso 26 gennaio e proseguirà fino al 24 febbraio. Alcuni fortunati clienti, selezionati dal reparto commerciale, riceveranno un SMS per poter procedere all’attivazione di Vodafone Total Giga 30 GB. L’offerta include 30 GB di internet da utilizzare di giorno (dalle ore 8:00 alle ore 24:00) ed altri 30 GB da utilizzare di notte (dalle 0:00 alle 8:00). Considerato lo sconto del 50%, il prezzo complessivo ammonterebbe a15 euro ogni 4 settimane. Nel caso in cui il cliente fosse intenzionato ad aggiungere anche il Vodafone Mobile Wi-Fi 4G, il costo ulteriore è di 10 euro.

La sottoscrizione dell’offerta prevede l’attivazione di una nuova SIM dati con il piano Internet Abbonamento e l’addebito su conto corrente o domiciliazione SEPA SDD. Inoltre, è previsto un vincolo contrattuale di 12 rinnovi, con penale di 39 euro in caso di recesso anticipato. Nel caso di aggiunta di Vodafone Mobile Wi-Fi, il vincolo contrattuale sale a 24 rinnovi e la penale per recesso anticipato comporta un pagamento di 49 euro.

L’offerta è attivabile in tutti i negozi Vodafone fino al 24 febbraio 2018.

[su_app]