Vodafone Power Station

Vodafone Power Station: dal 15 gennaio con supporto Fibra 200 Mega

Vodafone Power Station è il nuovo potente modem che sarà disponibile a partire dal 15 gennaio 2018 per i clienti di rete fissa. Secondo le indiscrezioni, il router sarà incluso nelle offerte IperFibra Family e Vodafone One, mentre per chi già possiede Station Revolution non sarà momentaneamente possibile effettuare l’upgrade.

Ecco le specifiche della Vodafone Power Station

Vodafone Power StationPer il momento non ci sono conferme ufficiali da parte dello staff Vodafone. Tuttavia, secondo quanto rivelato su una pagina (già rimossa) di VodafoneLab, queste saranno le caratteristiche del nuovo modem:

  1. 1x porta ottica (FTTH);
  2. 4x porte Ethernet;
  3. 2x porte tel;
  4. 1x porta DSL;
  5. Wi-Fi Dual Band 1,7 Gbit max;
  6. tecnologia MIMO.

I nuovi clienti che riceveranno Vodafone Power Station potranno utilizzare la fibra FTTH (Fiber to the Home). Questo non esclude comunque la compatibilità sia con l’ADSL che con la fibra FTTC (Fiber To The Cabinet), grazie alla presenza della porta DSL. A tutto ciò si aggiunge la compatibilità con il profilo VDSL 35b utilizzato da TIM, il quale permette di raggiungere una velocità in download fino a 200 Mega.

Le offerte IperFibra Family e Vodafone One includono anche chiamate senza limiti e 12 mesi del servizio PS Plus in regalo. Nessuna modifica per quanto riguarda le modalità di acquisto della Power Station. Il contributo di attivazione resterà di 169 euro in un’unica soluzione in fattura o a rate di 4 euro in fattura per 48 rinnovi.

[su_app]