vodafone happy friday film su chili banner

Vodafone Happy Friday regala film a noleggio su Chili

Come ogni venerdì che si rispetti, per gli utenti dell’operatore rosso è tempo di regali. Vodafone Happy Friday offre ai propri clienti aderenti all’iniziativa 10 euro di film a noleggio su Chili.

Vodafone Happy Friday: arrivano tanti film a nolegio su Chili Cinema

vodafone happy friday film su chili screenPer ricevere una Gift Cart da 10 euro per noleggiare film su Chili non vi resta che tracciare il solito sorriso nella sezione dedicata all’iniziativa dell’app MyVodafone. Dopodichè, riceverete un SMS contenente il codice per attivare la vostra Gift Card sul sito di Chili.

Per usufruire del coupon basterà recarvi sulla pagina dedicata alla promozione (tramite questo link), inserire il codice ricevuto tramite SMS e premere Attiva. Una volta completata la procedura di iscrizione (qualora foste la prima volta che accedete al sito), potrete selezionare i vostri film preferiti (tra oltre 100 titoli selezionati) nella sezione My Chili Gift Card Promozionale. Vi ricoridamo che il codice potrà essere riscattato solo fino al 22 gennaio 2018. Inoltre, i 10 euro da spendere per noleggare film su Chili possono essere utilizzati entro e non oltre il 28 febbraio 2018.

Vodafone Happy Friday regala 200 sorrisi

vodafone happy friday 200 sorrisi screenSembra che quanto visto finora non sia il solo regalo ricevuto dagli utenti Vodafone. Alcuni clienti, anziché ricevere la promozione di cui sopra, hanno ricevuto in regalo ben 200 sorrisi, che si andranno a cumulare a quelli già collezionati. Vi ricordiamo che i sorrisi sono una sorta di “punti” che possono essere utilizzati per richiedere premi.

Vodafone Happy

L’iniziativa è dedicata ai clienti Vodafone iscritti al programma Vodafone Happy, che premia i clientiVodafonein base al tempo dal quale sono abbonati, al numero di ricariche effettuate e alla quantità di soldi spesi;ogni euro di ricarica permette di accumulare 10 punti sorrisose si è clientiVodafoneda meno di tre anni; se invece si è clienti da un periodo compreso tra i 3 e i 10 anni, i punti saranno 20 o 30.

Per registrarsi al programmaVodafone Happybasta accedere all’applicazioneMyVodafonetramite smartphone e selezionare l’apposita sezione dedicata all’iniziativa; è possibile anche recarsi direttamente in un qualsiasi centroVodafoneo sul sito ufficiale tramite le proprie credenziali.

[su_app]