Vodafone Happy Friday

Vodafone Happy Friday ti regala 4 Giga per una settimana

Bentornati con il consueto appuntamento con Vodafone Happy Friday, l’iniziativa dell’operatore nostrano dedicato ai clienti iscritti al programma Vodafone Happy. Il regalo di questo primo weekend del 2018 si rivela particolarmente allettante: 4 GB di traffico Internet per una settimana!

Vodafone Happy Friday: questo venerdì in regalo 4 Giga di Internet per una settimana

Per ricevere 4 GB di Internet per una settimana, vi basterà tracciare il sorriso nella sezione dell’app MyVodafone dedicata all’iniziativa. Dopo aver cliccato sul pulsante Attiva, riceverete un SMS che vi informerà della presa in carico della vostra richiesta.

vodafone happy friday happy 4 giga sms

L’offerta Happy 4 Giga verrà attivata entro 72 ore e vi permetterà di ricevere 4 GB gratuiti, che si andranno ad aggiungere alla vostra promozione/tariffa già attiva. Il servizio si disattiverà automaticamente dopo 7 giorni. Se terminerete i GB aggiuntivi, continuerete a navigare in base ai termini della promozione/tariffa attiva sul vostro numero.

Vodafone Happy

L’iniziativa è dedicata ai clienti dell’operatore iscritti al programma, il quale premia gli utenti in base al tempo dal quale sono abbonati, al numero di ricariche effettuate e alla quantità di soldi spesi;ogni euro di ricarica permette di accumulare 10 punti sorrisose si è clientiVodafoneda meno di tre anni; se invece si è clienti da un periodo compreso tra i 3 e i 10 anni, i punti saranno 20 o 30.

Per registrarsi al programmaVodafone Happybasta accedere all’applicazioneMyVodafonetramite smartphone e selezionare l’apposita sezione dedicata all’iniziativa; è possibile anche recarsi direttamente in un qualsiasi centroVodafoneo sul sito ufficiale tramite le proprie credenziali.

[su_app]