tim

TIM regala 8 Giga in 4G da utilizzare per un giorno

L’operatore nostrano ha lanciato un’interessante iniziativa dedicata ai propri clienti. Tramite l’app ufficiale di TIM è possibile ricevere in regalo 8 GB in 4G, che possono essere utilizzati per ventiquattro ore.

Ritorna la promo TIM Regalo 8 Giga per 1 giorno

tim-regalo-8-giga-in-4g-per-1-giornoLa promozione Regalo 8 Giga per 1 giorno, non è di certo una novità. Ed ora, TIM ha deciso di rilanciare la suddetta iniziativa, che sarà valida fino al prossimo 9 febbraio 2018. Entro tale data, i clienti dell’operatore potranno beneficiare di 8 GB di traffico Internet in 4G, gratis e da utilizzare fino alla mezzanotte del giorno successivo all’attivazione della primo. Gli utenti troveranno Regalo 8 Giga per 1 giorno, nella sezione Offerte Per te dell’app MyTim Mobile. Dopo aver confermato di voler ricevere la promo, riceverete un SMS che vi informerà dell’avvenuta attivazione.

MyTim Mobile è disponibile per Android e iOS

Vi ricordiamo che che i Giga non utilizzati saranno persi. Inoltre, in caso di esaurimento degli 8 Giga, se non è presente un piano dati, la navigazione sarà interrotta. Infine, sottolineamo ancora una volta che si tratta di un’offerta disponibile gratuitamente e valita solo 24 ore. I clienti TIM hanno tempo fino al 9 febbraio per riscattare il regalo, tramite l’app MyTim Mobile. Di seguito, i badge per scaricare l’applicazione ufficiale di TIM.

Play store logoApp Store badge apple[su_app]