sugar s11 smartphone criptovalute tenaa banner

Sugar S11 è lo smartphone per minare criptovalute

Quella delle criptovalute è ormai diventata una vera e propria mania e sempre più utenti si stanno cimentando in quest’impresa, sia per quanto riguarda il mining che la compravendita di monete digitali. Ed ecco spuntare uno smartphone molto particolare. Sugar S11 Blockchain Creation Edition è uno smartphone realizzato apposta per minare criptovalute!

Sugar S11 Blockchain Creation Edition: tutti a caccia di criptovalute!

Il nuovo smartphone potrebbe fare la gioia di tutti gli appassionati di mining e di monete virtuali. Sugar S11 Blockchain Edition si presenta come una sorta di vero e proprio wallet hardware, in cui custodire i proprio Ethereum Fog. Il dispositivo, infatti, è stato realizzato apposta per la criptovaluta in questione, noto fork di Ethereum. Ancora non è chiaro se il nuovo Sugar S11 sarà in grado di minare criptovalute; di certo il SoC Qualcomm Snapdragon 652 a bordo non è esattamente l’ideale per il minig e non viene fatta menzione di hardware ASIC.

Sugar S11 Blockchain Creation Edition: scheda tecnica

Per quanto riguarda le specifiche, lo Sugar S11 Blockchain Creation Edition si presenta con un display da 5.99 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ (2160 x 1080 pixel) e rapporto in 18:9. Come detto in precedenza, il chipset equipaggiato è uno Snapdragon 652, accompagnato da 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. L’autonomia fa affidamento su una batteria da 3060 mAh e sulla back cover è presente il lettore d’impronte digitali. Il comparto fotografico offre una dual camera principale da 16 + 8 mega-pixel; la selfie camera è un doppio modulo da 20 + 8 mega-pixel.

Il prezzo dello smartphone si aggirerebbe intorno ai 4000 yuan, circa 510 euro al cambio attuale. In merito alla data di lancio/commercializzazione, per ora, ancora non sono giunte imformazioni.

[su_app]