playstation plus offerta

PlayStation Plus in offerta con 3 mesi in omaggio

Se foste interessati ad abbonarvi alPlayStation Plus non potete farvi sfuggire l’offerta odierna. Sony Italia annuncia la possibilità di iscriversi alla piattaforma online ed avere15 mesi di cui 3 mesi gratuiti.

PlayStation Plus: se ti abboni hai 3 mesi gratuiti

Doppi Sconti PlayStation Plus

Nel caso in cui vogliate usufruirne, sappiate che l’offerta delPlayStation Plus sarà disponibile da oggi fino al24 gennaio 2018alle ore11:00. Ciò si traduce in un prezzo complessivo di59.99 euro, cifra solitamente prevista per 12 mesi anziché 15. Potete abbonarvi direttamente dal sito ufficiale.

Comunicato stampa

A gennaio, tra i titoli scaricabili, senza costi aggiuntivi, ci sonoDeus Ex: Mankind Divided(PS4) eBatman: The Telltale Series(PS4). Il primo è un gioco di ruolo in prima persona con una struttura open world sviluppato da Eidos Montréal e pubblicato da Square Enix. Il secondo è un’avventura interattiva con struttura episodica sviluppata da Telltale Games e incentrata sul supereroe di DC Comics. Come per altri titoli sviluppati da Telltale inclusi in passato nell’offerta di PlayStation Plus, anche questa volta gli utenti avranno diritto al Season Pass, comprensivo di tutti gli episodi di cui si compone la serie.

Inoltre, ad arricchire l’offerta mensile di PS Plus ci sono le imperdibili occasioni diPlayStation®Plus Bonus, il portale ricco di proposte inedite ed esclusive riservate agli abbonati. Accedendo aplaystationplusbonus.comcon le proprie credenziali PSNSM, questo mese gli utenti potranno accedere aFitprime, l’app che permette di allenarsi in oltre 500 centri sportivi con un unico abbonamento mensile. Gli iscritti a PS Plus avranno il40% di scontosul primo mese di abbonamento e il 5% di sconto per i mesi successivi. Per attivare la promozione basta scaricare il codice e registrarsi gratis sufitprime.com.

[su_app]