samsung galaxy s8 oreo

Samsung: svelati i modelli che riceveranno l’aggiornamento ad Oreo

Si sa,Samsung non è certo il produttore più veloce in quanto ad updates. Fortunatamente l’aggiornamento adAndroid 8.0 Oreo è in dirittura d’arrivo sui flagship di scorsa generazione. Tuttavia, quali altri modelli verranno portati alla più recente release? Ce lo dice questa lista comparsa in rete e trapelata sul social asiaticoWeibo.

Ecco gli smartphone Samsung che riceveranno Oreo

samsung aggiornamento oreo

Ovviamente sono presenti all’appello i succitatiSamsung Galaxy S8,S8+ eNote 8. Oltre a questi, sempre per rimanere nella fascia dei top di gamma, troviamoGalaxy S7 edS7 Edge Presente anche ilGalaxy Note FE, ovvero il “sostituto” dello sfortunato Note 7.

Passando invece alla fascia mid-range del mercato, vediamoSamsung Galaxy A5 2017 eA7 2017, mentre nessuna traccia di A3. Troviamo poi ilGalaxy Tab S3, il tablet high-end presentato lo scorso MWC 2017 di Barcellona.

Non trattandosi di un comunicato ufficiale, non sappiamo ancora se si tratti di notizie fondate o meno. Fra l’altro, pochi giorni fa un responsabile Samsung avrebbe confermato l’arrivo diOreo anche a bordo diGalaxy S6.

[su_app]