NewsOperatori

Problemi alla rete Wind 3: utenti impossibilitati a chiamare

3 wind free mobile

La rete Wind 3 sembra avere da questa mattina alcune difficoltà. Numerose sono infatti le segnalazioni dei clienti sia sui profili social dell’operatore sia sul portale Downdetector. I problemi riscontrati riguardano essenzialmente l’impossibilità di effettuare chiamate. Non sembrano esserci invece problemi riguardo la connessione dati.

La mappa delle criticità

Wind 3Dalla mappa delle segnalazioni è evidente che i disservizi sono dislocati un po’ in tutta Italia. In particolare, la criticità sembra essere però concentrata nel Centro Nord, ed in alcune zone del Sud Italia (fra tutte NapoliRoma e Bari).

Le numerose richieste sui profili social e le risposte degli operatori fanno presagire che Wind 3 sia al corrente del problema e stia agendo per la risoluzione nel più breve tempo possibile. Non ci resta che monitorare la situazione, sperando in una soluzione a breve per non creare ulteriori disagi ai clienti.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.