nvidia geforce now

NVIDIA lancia il servizio di streaming GeForce NOW: come provarlo in Beta

Volete giocare ai titoli PC del momento ma non avete un computer dall’hardware adeguato? Ecco cheNVIDIA GeForce Now potrebbe fare al caso vostro. L’annuncio è arrivato in occasione delCES 2018 di Las Vegas, durante il quale l’azienda americana ne ha confermato l’arrivo imminente.

NVIDIA GeForce Now, arriva il servizio di gaming in streaming

Per chi non sapesse di cosa si tratta,NVIDIA GeForce Now è un servizio di gaming in streaming. Ciò significa che tramite questa piattaforma sarà possibile giocare a vari titoli pur non possedendo un computer più o meno potente. Infatti, sarà soltanto necessaria unaconnessione velocee potremo giocare fino inFull HD a120 fps.

Aderendo al servizio potremo consultare la libreria dei giochi come PLAYERUNKNOWN’S BATTLEGROUNDS, Garry’s Mod, Arma 3 e Fortnite, selezionare quello che ci interessa ed avviare la sessione. Essendo il tutto gestito dai server NVIDIA, non dovremo nemmeno preoccuparci di installare aggiornamenti, patch o quant’altro.

NVIDIA GeForce Now è disponibile in Nord America ed Europa sia per sistemiMicrosoft Windows chemacOS. Se foste interessati, al momento è possibileiscriversi alla Beta pubblicatramite il link ufficiale. Ancora non è stata fornita unadata di uscita, ma non dovrebbe mancare molto al lancio definitivo.

[su_app]