AnteprimaCES 2018ComputerHardwareNewsVideogiochi

NVIDIA lancia il servizio di streaming GeForce NOW: come provarlo in Beta

nvidia geforce now

Volete giocare ai titoli PC del momento ma non avete un computer dall’hardware adeguato? Ecco che NVIDIA GeForce Now potrebbe fare al caso vostro. L’annuncio è arrivato in occasione del CES 2018 di Las Vegas, durante il quale l’azienda americana ne ha confermato l’arrivo imminente.

NVIDIA GeForce Now, arriva il servizio di gaming in streaming

Per chi non sapesse di cosa si tratta, NVIDIA GeForce Now è un servizio di gaming in streaming. Ciò significa che tramite questa piattaforma sarà possibile giocare a vari titoli pur non possedendo un computer più o meno potente. Infatti, sarà soltanto necessaria una connessione veloce e potremo giocare fino in Full HD120 fps.

Aderendo al servizio potremo consultare la libreria dei giochi come PLAYERUNKNOWN’S BATTLEGROUNDS, Garry’s Mod, Arma 3 e Fortnite, selezionare quello che ci interessa ed avviare la sessione. Essendo il tutto gestito dai server NVIDIA, non dovremo nemmeno preoccuparci di installare aggiornamenti, patch o quant’altro.

NVIDIA GeForce Now è disponibile in Nord America ed Europa sia per sistemi Microsoft Windows che macOS. Se foste interessati, al momento è possibile iscriversi alla Beta pubblica tramite il link ufficiale. Ancora non è stata fornita una data di uscita, ma non dovrebbe mancare molto al lancio definitivo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.