nintendo switch evento esperienza interattiva

Nintendo Switch: stasera arriverà una “nuova esperienza interattiva”

Si sa, ogni annuncio targatoNintendo è seguito da una certa attesa da parte della community. Specialmente se questo riguarda una novità inaspettata legata allaNintendo Switch. In queste ore, infatti, il colosso nipponico ha annunciato unevento questa seraalle 23:00 ore italiane. Ma di cosa si tratterà?

Nintendo Switch: stasera è in programma un evento dedicato

Sul sito ufficiale il messaggio recita così: “Sintonizzati per scoprire una nuova esperienza interattiva per Nintendo Switch che farà la gioia di adulti e bambini!“. Un annuncio per certi versi criptico: di quale esperienza interattiva sta parlando Nintendo?

Girando per i vari thread su Reddit le ipotesi più quotate sono tre: un nuovo controller, un visore VR o il lancio ufficiale dellamodalità online. Quasi sicuramente è da scartare a priori l’opzione della realtà virtuale, data la potenza di calcolo non adeguata della console. Un nuovo controller? Forse, ma addirittura farci un evento dedicato? Di quale tipo di controller così rivoluzionario staremmo parlando?

nintendo switch online banner sito italiano

A questo l’ipotesi più plausibile sembrerebbe essere quella legata almultiplayer online. Se tutto ciò non bastasse a farvi salire la cosiddetta scimmia, vi basti sapere che @Ubi-PandaR0o, uno dei creator Ubisoft che ha contribuito alla realizzazione Mario + Rabbids, ha affermato che “Internet esploderà nuovamente“. Appuntamento, quindi, alle 23:00 per scoprire questa esperienza interattiva.

[su_app]