nintendo direct mini 11 gennaio nintendo switch

Nintendo Direct 11 gennaio: tutte le novità per Nintendo Switch

Nelle ultime ore si è fatto un gran parlare in merito ad un possibileNintendo Direct. E dopo teaser su teaser, specialmente su Twitter, ecco che si è da poco concluso il nuovoNintendo Direct Mini dell’11 gennaio. Seppur Mini, l’evento ha visto parecchie novità per Nintendo Switch, alcune delle quali piuttosto interessanti.

Nintendo Direct: ecco le novità per Nintendo Switch

  • Dark Souls: Remastered – Quelli che erano soltanto rumors ora sono realtà. Il primo capitolo della saga di From Software va ad ampliare il parco giochi della Switch. Trattandosi di una Remastered, include anche il DLC Artorias of the Abyss, oltre a varie migliorie tecniche.
  • The World Ends With You: Final Remix – A 10 anni di distanza ecco il remake del celebre gioco Action RPG per Nintendo DS. Il rilascio è previsto durante il corso del 2018.
  • Hyrule Warrios: Definitive Edition – Arriva anche su Switch il capitolomusoudedicato all’universo di The Legend of Zelda. Disponibili tutti i personaggi e contenuti del gioco e dei DLC successivi, oltre a nuovi outfit. Disponibile inprimavera.
  • Mario Tennis Aces – Gioco di tennis a tema Super Mario. Oltre alle classiche sfide, saranno presenti anche missioni e sfide con i boss. Il lancio è previsto inprimavera.
  • Donkey Kong Country: Tropical Freeze – Il franchise di DK arriva sulla console Nintendo. Unitevi a Donkey Kong, Diddy Kong, Dixie Kong e Cranky Kong in questo platform a scorrimento. Il gioco arriverà il4 maggio.
  • SNK HEROINES Tag Team Frenzy – Le eroine SNK si riuniscono per dare vita a scontri 2 vs 2. Sarà anche possibile personalizzare le lottatrici. Il rilascio è previsto per l’estate.
  • Ys VIII Lacrimosa of Dana – Su Switch l’epica storia Action RPG dell’avventuriero Adol, messo a dura prova su un’isola di creature crudeli. Il debutto è atteso per questaestate.
  • Kirby Star Allies – Anche Kirby debutta sulla console Nintendo e lo fa con un titolo Action Platform fino a 4 giocatori. Il rilascio è previsto per il16 marzo.
  • Payday 2 – Confermato lo sparatutto in prima persona,fino a 4 giocatori, sia in locale che online e con supporto Rumble HD. Farà la sua comparsa un nuovo personaggio: Joy. Lancio previsto per il23 febbraio.
  • Fe – Giunge su Switch il platform onirico di Fe. Esplora il visionario ecosistema fatto di flora e fauna, il tutto con supporto al Rumble HD. Il lancio è il16 febbraio.
  • Dragon Quest Builders (Demo)

DLC

  • Pokkén Tournament DX Battle Pack– nuovi lottatori verranno rilasciati in due round. Il primo (31 gennaio) introdurrà Aegislash e a supporto MegaRayquaza e Mimikyu, mentre il secondo (23 marzo )vedrà l’arrivo di Blastoise e a supporto Mew e Celebi. Il DLC includerà anche oggetti per l’avatar e molto altro. Il DLC è già disponibile sullo store Nintendo ad un prezzo di 14.99 euro.
  • Super Mario Odissey – Questo DLC gratuito sarà disponibile se avrete terminato la storia principale. Verrà così aggiunta una modalità online chiamata Caccia al Palloncino di Luigi. Potrete nascondere o cercare i palloncini nascosti nei vari stages dagli altri giocatori salendo di ranking. Saranno disponibili anche 3 nuovi outfit (Camicia e occhiali Sunshin, Completo e cappello da musicista ed Armatura ed elmo da cavaliere), oltre a nuove Modalità Foto. Il DLC verrà rilasciato afebbraio.
  • Mario + Rabbids Kingdom Battle – Donkey Kong è il nuovo personaggio che arriva con questo DLC inestate.

[su_app]