netflix

Netflix: ecco tutte le novità in arrivo | Febbraio 2018

Si preannuncia un febbraio 2018 ricco di contenuti per tutti i clienti Netflix, la cui offerta sembra arricchirsi di pari passo con il suo valore. Da non perdere, se siete amanti del genere fantasy, è la serie TV originale “Altered Carbon“, basata sul romanzo “Bay City“, disponibile dal 2 febbraio. Se oltre che ad essere appassionati di serie televisive, siete anche tifosi, dal 16 febbraio saranno disponibili i primi tre episodi della serie originale “Prima Squadra: Juventus FC“. Bisognerà attendere l’estate per vedere i restanti episodi. Ma le novità non finiscono, tra documentari e film.

Netflix: serie TV, film e documentari a febbraio 2018

Leonardo Di Caprio è il protagonista del premiato documentario che tratta il tema dei cambiamenti climatici e la pericolosità di tale fenomeno: “Punto di non ritorno” sarà disponibile da domani.

Per quanto riguarda i film, non perdete “Lo chiamavano Jeeg Robot“, il lungometraggio sui supereroi all’italiana, campione di incassi nel 2016, disponibile dal 26 febbraio. Ispirato all’omonimo videogioco, ma dalla trama indipendente, è “Prince of PersiaLe sabbie del tempo“, in uscita il 13 febbraio. Se siete amanti dei manga, “Fullmetal Alchemist” fa decisamente al caso vostro. Il film è infatti tratto dall’omonimo fumetto giapponese di Hiromu Arakawa, capace di vendere oltre 60 milioni di copie. Il film sarà disponibile dal 19 febbraio.

Tornando nei nostri confini, altri due lungometraggi italiani entreranno nell’offerta di Netflix. Da domani sarà disponibile “Il principe abusivo“, film del 2013, diretto da Alessandro Siani, nel quale interpreta anche il protagonista. “Il giovane favoloso“, con Elio Germano nei panni di Giacomo Leopardi, sarà invece visibile dal 17 febbraio.

La lista completa di tutti i contenuti Netflix di febbraio

Serie TV originali Netflix: Altered Carbon (I stagione), Coach Snoop (I stagione), Damnation (I stagione), Derren Brown: The Push (I stagione), Everything Sucks! (I stagione), Greenhouse Academy (II stagione), I Fantastici 5 (I stagione), Marseille (II stagione), Non c’è Bisogno di Presentazioni – con David Letterman (II parte), Prima Squadra: Juventus FC (I stagione), Re:Mind (I stagione), Seven Seconds (I stagione).

Film originali Netflix: Forgotten, Fullmetal Alchemist, Il Rituale, Love Per Square Foot, L’unica, Mute, Se ci conoscessimo oggi.

Lungometraggi italiani: Il giovane favoloso, Il principe abusivo, Lo chiamavano Jeeg Robot.

Film: Ave, Cesare!, Changeling, Il bambino con il pigiama a righe, Il mio grosso grasso matrimonio greco, Machete Kills, Prince of Persia: le sabbie del tempo.

Show comici originali Netflix: Fred Armisen: Standup for Drummers, Kavin Jay: Everybody Calm Down!, Marlon Wayans: Woke-ish.

Documetari originali Netflix: Gloria Allred: dalla parte delle vittime, The Trader, Ugly Delicious.

Documentari: Bugs, Lockup: County Jails, Under Arrest, Punto di non ritorno.

[su_app]