microsoft surface book 2

Microsoft Surface Book 2 sbarcherà anche in Italia

Microsoft ha annunciato oggi che il suo nuovo Surface Book 2, presentato ufficialmente lo scorso ottobre, arriverà anche in Italia. Il laptop si presenta come un dispositivo davvero interessante, con un’autonomia di quasi 17 ore, ed approderà nel mercato nostrano sia nella variante da 13 pollici che in quella da 15 pollici. Entrambe – ovviamente – dotate di tastiera italiana.

Microsoft Surface Book 2 annunciato anche per l’Italia

Microsoft Surface Book 2Il Microsoft Surface Book 2 si presenta come un degno successore della prima generazione di laptop. A bordo troviamo i nuovi processori Intel Core i5 e i7 di ottava generazione; la parte grafica è affidata ad una scheda Nvidia GTX 1050 da 2 GB per il 13 pollici e GTX 1060 da ben 6 GB per la variante da 15 pollici. Come si evince dalle specifiche, il nuovo laptop mette a disposizione dell’utente la potenza e la grafica necessaria per beneficiare di una user experience di tutto rispetto. Inoltre, il terminale è compatibile con Surface Pen.

Il nuovo Surface Book 2 sarà disponibile in preorder da febbraio

Il laptop (con le sue varie configurazioni) sarà disponibile in preorder per il nostro paese a partire dal 15 febbraio, tramite il Microsoft Store. Per mettere le mani sul Surface Book 2, però, bisognerà attendere a marzo-aprile. Le date di rilascio, insieme a tutte le informazioni del caso, saranno comunicate da Microsoft in un secondo momento.

[su_app]