humble bundle rockstar games gta

Humble Bundle: tanti titoli Rockstar Games a partire da 0.81 euro!

Come sempre l’Humble Bundle si rivela una miniera d’oro per chi è alla ricerca di giochi per PC su Steam ad un prezzo contenuto. E a questo giro i titoli offerti sono piuttosto invitanti, visto che stiamo parlando diRockstar Games. Questi includono capitoli di celebri saghe comeGrand Theft Auto,Max Payne ed altro ancora, ad un prezzo di partenza di soli0.81 euro.

Humble Bundle offre tanti titoli Rockstar: ecco quali

humble bundle rockstar games

L’Humble Bundle si divide in tre tier, divisi per prezzo. Si parte da 0.81 euro fino ad un massimo di 12.08 euro. Inoltre, parte del ricavato verrà donato a Rainforest Alliance, una ONG per la preservazione della biodiversità. A questo link potete avere accesso all’offerta in questione, la quale scadrà fra circa 13 giorni. Per una cifra complessiva di 20.58 euro(anziché circa 150 euro) è possibile avere accesso ai seguenti giochi.

  • Tier 1 (0.81 euro) – Manhunt, Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto: Vice City, Max Payne
  • Tier 2 (7.69 euro) – Bully: Scholarship Edition, Grand Theft Auto: San Andreas, L.A. Noire, Max Payne 2: The Fall of Max Payne (più i titoli del Tier 1)
  • Tier 3 (12.08 euro) – L.A. Noire: DLC Bundle, Grand Theft Auto IV, Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City, Max Payne 3: Rockstar Pass (più i titoli di Tier 1 e 2)
[su_app]