home bar gestures

Con Home Bar Gestures arrivano le gestures di iPhone X sugli smartphone Android

Con l’arrivo diiPhone X, data la sua particolare conformazione priva di tasti frontali, è stata rivoluzionata l’interfaccia software. Di conseguenza, muoversi all’interno della home e dei vari menù è possibile tramite determinate gestures. E se voleste averle anche sul vostro smartphone Android, adesso è possibile grazie aHome Bar Gestures.

Home Bar Gestures: le gestures di iPhone X sugli smartphone Android

Con questa apposita app potremo così portare le gestures di iPhone X su Android. Tramite le Impostazioni, inoltre, potremo personalizzare i vari movimenti, adattandoli al proprio gusto. Se quelle presenti sul melafonino non sono di vostro gradimento, potrete associare un dato movimento ad un’azione ben precisa.

Per esempio, potrete far sì che tramite Swype Up venga effettuato uno screenshot piuttosto che eseguire lo split-screen e via dicendo. Data la particolarità dell’app, Home Bar Gestures è consigliata soprattutto se avete uno smartphone con tasti fisici, come ad esempio Honor 9. Nel caso in cui invece siano presenti i tasti software, alcune gestures potrebbero andare in conflitto con essi.

Play store logo

[su_app]