Gli Incredibili 2 trailer

Gli Incredibili 2: ecco il primo trailer online | Aggiornamento

Aggiornamento: Disney ha pubblicato online il secondo trailer (lo trovate in fondo all’articolo) dedicato a Gli Incredibili 2. A differenza del precedente teaser, il nuovo video ci mostra tante scene tratte direttamente dal film in arrivo il 19 settembre.


Disney-Pixar ha finalmente rilasciato in queste ore il primo trailer dell’atteso film Gli Incredibili 2. Parliamo ovviamente del sequel del film di animazione uscito ormai in italia nel novembre 2004.

Disponibile online il primo trailer de Gli Incredibili 2

Gli Incredibili 2 trailer

L’atto due arriva, quindi, a 14 anni di distanza dal film originale. Si tratta del primo trailer rilasciato ufficialmente e che purtroppo non mostra poi molto. Si vede il piccolo bebè della famiglia di supereroi che inizia a manifestare e ad utilizzare i propri poteri, ovviamente in maniera un po’ caotica. Il trailer si conclude una scena comica fra Bob, Mr. Incredible, e il piccolo Jack-Jack che con un raggio laser brucia i capelli del padre, lasciandolo praticamente basito.

Gli Incredibili 2: cosa ci aspetta nel nuovo film?

Durante il D23 di questa estate, il regista Brad Bird aveva mostrato una prima scena in anteprima del film. Il protagonista era nuovamente Jack-Jack che mostrava anche la possibilità di sdoppiarsi, rivelando essere forse il più forte della famiglia.

La trama mostrerà la famiglia di supereroi alle prese con tanti alleati e un nuovo villain. In questo nuovo episodio i riflettori saranno puntati su Helen, Elasticgirl, mentre Bob resterà a casa con i figli, Violetta e Dash, per affrontare le imprese quotidiane di una vita normale. Il cambio di vita sarà difficile per tutti i membri della famiglia, ancora ignara, tra l’altro, dei super-poteri del piccolo Jack-Jack.

Vedremo poi nuovamente Frozone unirsi affianco alla super famiglia per sconfiggere il nuovo cattivo di turno e sgominare il malefico piano.

Ecco il secondo trailer ufficiale!

Sperando che vi sia piaciuto, vi diamo appuntamento al cinema il prossimo 19 settembre. Comincia il conto alla rovescia!

[su_app]