dodocool pd power bank offerta codice sconto

dodocool PD Power Bank da 20100 mAh è in offerta con codice sconto

Quest’oggi arriva un’offerta parecchio allettante grazie ad una promozione di dodocool. Il produttore ha lanciato un’interessante iniziativa in merito alla sua dodocool PD Power Bank, una bestiola da ben 20100 mAh, disponibile in offerta tramite codice sconto.

dodocool PD Power Bank

dodocool pd power bank offerta codice sconto immagine

La straordinaria capienza non è l’unico tratto caratteristico della dodocool PD Power Bank. L’azienda, infatti, ha realizzato un prodotto a 360 gradi, abbastanza leggero e maneggevole (nonostante il notevole amperaggio della batteria). Inoltre, la Power Bank arriva con due output USB con smart AIQ (fino a 5V 2.4A) e un porta USB Type-C con ricarica rapida PD (Power Delivery) fino a 45W. Quest’ultima permette sia di ricaricare la Power Bank che i device compatibili. Lungo il bordo è presente il tasto di accensione e un indicatore LED che mostra il livello di carica della batteria.

dodocool PD Powe Bank è disponibile in offerta con codice sconto su Amazon

La Power Bank è disponibile su Amazon e il produttore ha lanciato un’iniziativa da acquolina in bocca. Sul sito ufficiale dedicato, è possibile accedere ad un codice sconto per l’Italia; da lì sarà presente il collegamento alla pagina relativa alla dodocool PD Power Bank su Amazon. Utilizzando il coupon ricevuto, il prezzo sarà di 31,99 euro. Se siete in cerca di una Power Bank “potente”, con ricarica rapida e un amperaggio di tutto rispetto, forse avete trovato il prodotto che fa al caso vostro. Vi ricordiamo che la promozione terminerà il prossimo 30 marzo 2018.

[su_app]