E65t_E45e_E65tA (002)

CES 2018: Jabra svela i nuovi auricolari della gamma Elite

In occasione del CES 2018, Jabra – noto produttore in ambito di cuffie per dispositivo mobili – ha annunciato tre nuovi prodotti che vanno ad amplicare la sua gamma Elite. Jabra Elite 65t, Active 65t e 45e sono i nuovi auricolari del brand, dotati anche di funzionalità di controllo vocale tramite Amazon Alexa on-the-go.

CES 2018: ecco i nuovi prodotti Elite targati Jabra

Durante il CES 2018, l’importante fiera espositiva che si sta svolgendo in questi giorni a Las Vegas, anche il noto produttore Jabra ha deciso di dire la sua. Il brand ha annunciato i nuovi auricolari della gamma Elite, tre nuovi dispositivi che puntano tutto sulla qualità dell’audio in entrata e in uscita. Si tratta di Jabra Elite 45e, auricolari wireless dotati di un morbido collarino e di un design leggero, e delle due soluzioni true wireless Elite 65t e Active 65t.

Ti potrebbe interessare:

Recensione Jabra Elite Sport: auricolari true wireless a prova di sudore

Gli auricolare Jabra Elite 65t puntano sulla batteria, capace di fornire un’autonomia fino a 15 ore – con la base inclusa – e 5 ore di ascolto. Per quanto riguarda la loro controparte Elite Active 65t, si tratta invece di una soluzione dedicata agli utenti che desiderano utilizzare gli auricolari durante l’attività sportiva. Questi, infatti, arrivano con una vestibilità più sicura (grazie allo speciale rivestimento) e con certificazione IP56 (per il sudore, l’acqua e la polvere). Completa il quadro un accelerometro integrato per le funzioni di tracciamento tramite l’App Jabra.

Jabra: un’occhio di riguardo all’integrazione con gli assistenti vocali

Una delle funzionalità più apprezzate dagli utenti è certamente la presenza a bordo dei disositivi mobili degli assistenti vocali smart. Per questo motivo, i nuovi auricolari della gamma Elite arrivano con il supporto per tutti i principali servizi vocali; tra questi anche Alexa on-the-go, il nuovo smart assistant di Amazon. Jabra sarà uno dei primi produttori ad offrire l’accesso ad Alexa direttamente dagli auricolari. Infine, per chiudere in bellezza, vi ricordiamo che i prodotti Elite di Jabra possono interagire con l’App Jabra Sound+; tramite questa sarà possivbile personalizzare la propria musica con il tipo di suono che più si gradisce.

[su_app]