moto mods

CES 2018: Motorola espande l’universo dei Moto Mods

Il CES 2018, che ha aperto i battenti negli scorsi giorni a Las Vegas, sta rivelando grosse novità anche in casa Motorola. L’azienda del gruppo Lenovo ha infatti deciso di espandere l’universo dei Moto Mods introducendo due nuovi accessori, Lenovo Vital Moto Mod e Livermorium Slider Keyboard Moto Mod, pensati per i possessori di uno smartphone Moto Z.

Lenovo Vital Moto Mod

moto modsLenovo Vital Moto Mod è un accessorio ideato per monitorare lo stato di salute dell’utente. Esso rende possibile la misurazione di cinque parametri vitali: frequenza cardiaca, frequenza respiratoria, saturazione, temperatura corporea interna e pressione sanguigna sistolica e diastolica da un dito. Secondo quanto dichiarato da Motorola, questa Moto Mods comparirà sul mercato a partire da aprile, al prezzo di 395 dollari.

Livermorium Slider Keyboard Moto Mod

moto mods

Livermorium Slider Keyboard Moto Mod è una tastieraQWERTYche risulterà molto gradita a chi di voi trova scomoda la digitazione tramite touchscreen. Il vantaggio di questo accessorio è che si tratta di una tastiera a scorrimento. Essa può essere collegata a Moto Z ed essere inclinata con un angolo che raggiunge i 60 gradi.

Lo scorso anno, il Livermorium Slider Keyboard Moto Mod è risultato vincitore del primo premio nella competizione internazionale “Transform the Smartphone Challenge”, indetta da Lenovo in collaborazione con Indiegogo. Tale competizione, avviata anche quest’anno e aperta fino al prossimo 6 febbraio, risulterà sicuramente un ottimo modo per ampliare anche in futuro il mondo dei Moto Mods (per tutti i dettagli cliccate qui). Nei Paesi in cui il Moto Z è già disponibile, la Moto Z Market App è reperibile su Google Play Store. Essa permetterà agli utenti di ottenere supporto su tutta la gamma dei Moto Mods. Per questa Moto Mod bisognerà attendere fino al prossimo inverno: il prezzo di listino sarà di 99 dollari.

[su_app]