hp omen game stream

CES 2018: HP OMEN Game Stream è la nuova piattaforma di gaming

È iniziato da poche ore ma le novità al CES 2018 di Las Vegas non stanno tardando ad arrivare. Durante le prime fasi dell’evento è stata annunciata l’HP OMEN Game Stream, una nuova piattaforma proprietaria dell’azienda statunitense.

HP OMEN Game Stream presentata al CES 2018

L’HP OMEN Game Stream è una nuova piattaforma per lo streaming, il cui nome deriva dalla gamma OMEN, composta da PC fissi e non. La particolarità è che si tratterà di un vero e proprio gaming hub: grazie ad esso, infatti, sarà possibile giocare in remoto su altri dispositivi.

Grazie alla tecnologia Parsec potremo giocare ai propri titoli in streaming, a patto di avere a disposizione una connessione performante. Il tutto con una latenza contenuta di 7 ms in casa e 35 ms da remoto per uno streaming fino al 2K in H.264 e con un frame rate a 60 fps.

HP OMEN Game Stream in arrivo sui PC HP

Ovviamente per fare ciò sarà necessario possedere un HP OMEN: i modelli sono l’OMEN 15 & 17, OMEN Desktop, OMEN X Laptop, OMEN X Desktop ed OMEN X Compact PC. Su questi dispositivi e su quelli futuri il software sarà pre-installato a partire da primavera 2018. In alternativa, basterà scaricare l’applicativo direttamente all’interno del Windows Store.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
Samsung Galaxy S10
Samsung Galaxy S10 / Note 10: in arrivo Android 10 e One UI 2.0 Beta