anker powerhouse 2

CES 2018: Anker Powerhouse 2 è la nuova batteria dalla capacità esagerata

Interessanti novità arrivano dal CES 2018 da Anker che oggi presenta la PowerHouse 2. Si tratta di un gigantesco powerbank da 200 Wh per gli amanti della vita all’aria aperta o in caso di emergenza.

Anker rinnova la sua batteria portatile di punta riducendonepeso, dimensioni e anche prezzo. Non cambia il design che resta pressoché fedele al modello originale, ma lo snellimento fino a circa 3 kg la rende sicuramente più trasportabile.

anker powerhouse 2

Con Anker Powerhouse 2 a disposizione ben 200 Wh

AnkerPowerHouse 2 viene principalmente indicato agli amanti del camping e come soluzione di backup in caso di interruzione della linea elettrica. Come il modello precedente riesce ad alimentare anche notebook e frigoriferi portatili e in caso di necessità anchedispositivi elettromedicali. Resta quasi inalterata la dotazione delle porte che, anzi, guadagna anche una USB Type-Ccon Power Delivery fino a 100W.

Il produttore ha però deciso di rinunciare a metà della capacità del primo modello anche per riuscire a lanciare questa nuova soluzione ad un prezzo più aggressivo. Rendendo così appetibile questo modello più “piccolo” anche a chi ne farebbe un uso più saltuario.

Il nuovo Anker Powerhouse 2 sarà in vendita a partire dall’estate 2018ad un prezzo di299,99 dollari. Non è ancora certo se, come il modello precedente, resterà un’esclusiva americana oppure verrà commercializzata anche in Europa.

[su_app]