AccessoriCES 2018News

CES 2018: Anker Powerhouse 2 è la nuova batteria dalla capacità esagerata

anker powerhouse 2

Interessanti novità arrivano dal CES 2018 da Anker che oggi presenta la PowerHouse 2. Si tratta di un gigantesco powerbank da 200 Wh per gli amanti della vita all’aria aperta o in caso di emergenza.

Anker rinnova la sua batteria portatile di punta riducendone peso, dimensioni e anche prezzo. Non cambia il design che resta pressoché fedele al modello originale, ma lo snellimento fino a circa 3 kg la rende sicuramente più trasportabile.

anker powerhouse 2

Con Anker Powerhouse 2 a disposizione ben 200 Wh

Anker PowerHouse 2 viene principalmente indicato agli amanti del camping e come soluzione di backup in caso di interruzione della linea elettrica. Come il modello precedente riesce ad alimentare anche notebook e frigoriferi portatili e in caso di necessità anche dispositivi elettromedicali. Resta quasi inalterata la dotazione delle porte che, anzi, guadagna anche una USB Type-C con Power Delivery fino a 100W.

Il produttore ha però deciso di rinunciare a metà della capacità del primo modello anche per riuscire a lanciare questa nuova soluzione ad un prezzo più aggressivo. Rendendo così appetibile questo modello più “piccolo” anche a chi ne farebbe un uso più saltuario.

Il nuovo Anker Powerhouse 2 sarà in vendita a partire dall’estate 2018 ad un prezzo di 299,99 dollari. Non è ancora certo se, come il modello precedente, resterà un’esclusiva americana oppure verrà commercializzata anche in Europa.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.