asus zenfone 4 selfie pro

ASUS Zenfone 4 Selfie Pro (ZD552KL-Z01M): sblocco bootloader, TWRP e root | Guida

In passato vi abbiamo già mostrato come sbloccare il bootloader, installare larecovery TWRPe ottenere ipermessi di rootsui recenti deviceASUS. Tra le nostre guide non poteva quindi mancare quella dedicata ad ASUS Zenfone 4 Selfie Pro, device per cui esiste una versione ufficiale (mantenuta da shakalaca) della nota recovery custom.

La presenza della TWRP, lo ricordiamo, permette l’installazione dipacchetti zip non firmatidal produttoreed è di conseguenza un prerequisito fondamentale per molte operazioni dimodding. Anche la procedura per il conseguimento dei privilegi di root che vi mostreremo in questo tutorial, in effetti, prevede l’installazione diMagiskesfrutta di conseguenza la presenza della TWRP.

ASUS Zenfone 4 Selfie Pro

ASUS Zenfone 4 Selfie Pro (ZD552KL-Z01M): sblocco bootloader, TWRP e root | Guida

ASUS vende i propri smartphone con bootloader bloccato e, prima di procedere, sarà dunque necessario seguire laprocedura di sbloccoufficiale tramite l’app proposta nella guida. In seguito, grazie al nostro toolGizFlasher, potremo eseguire l’installazione dellaTWRPdafastbootin maniera del tutto automatica.

ASUS Zenfone 4 Selfie Pro (ZD552KL-Z01M): guida completa

IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding Android. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al dispositivo.

logo forum

Potete trovare la guida completasul nostro forum(sezione ASUS Zenfone 4). Vi invitiamo inoltre a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.
[su_app]