Google Play Store

App e giochi gratis o scontati sul Play Store: le offerte del momento

Oggi vogliamo segnalarvi alcune app e giochi che potete trovare gratuitamente o ad un prezzo scontato sul Play Store. Al momento ci sono davvero tante offerte che vi permetteranno di risparmiare. È da tenere presente che si tratta di offerte temporanee e quindi potrebbero terminare fra poche ore, perciò non esitate a scorrere l’elenco che vi proponiamo qui sotto. Vi ricordiamo che le applicazioni e i videogiochi in promozione saranno vostri per sempre, una volta che li avrete scaricati. Avanti tutta con il download!

Gratis su Google Play Store

Google Play Store

Volete da tempo scaricare un’applicazione ma non siete disposti a pagare per averla? Chissà che non la troviate fra queste!

Se anche nelle vostre giornate ci sono quei dieci minuti di noia in cui proprio non sapete cosa fare ma non avete voglia di spendere neanche un centesimo per scaricare videogiochi per il cellulare, provate a dare un’occhiata qui sotto:

In sconto su Google Play Store

Per chi di voi invece è un vero patito dei videogames per smartphone, ecco qualche nome di gioco che potrete trovare scontato in queste ore:

Non siete amanti dei videogiochi? Magari troverete interessanti gli sconti applicati sulle app qui sotto:

[su_app]