android wear

Android Wear 2.8 app: arrivano le notifiche migliorate e un nuovo tema scuro

L’applicazione di Android Wear, disponibile gratuitamente nel Play Store, sta ricevendo in queste ore un nuovo aggiornamento. La versione 2.8, non ancora disponibile per tutti, permette di godere di alcuni miglioramenti per la visualizzazione delle notifiche dallo smartwatch.

Android Wear: l’app si aggiorna con la visualizzazione delle notifiche migliorata

google android wear 2.0 play store developer preview 3Sembra proprio che i tempi in cui era necessario un update tramite OTA per aggiungere nuove funzionalità ai dispositivi Android Watch siano giunti al termine. Infatti, l’ultima versione (la 2.8) dell’app dedicata introduce alcune interessanti feature direttamente a bordo degli smartwatch.

Ti potrebbe interessare:

Android Wear: ecco quali smartwatch riceveranno Android 8.0 Oreo

Purtroppo, sembra che l’aggiornamento non sia disponibile per tutti. Il roll out sta procedendo in maniera incrementale e – probabilmente – saranno necessari un paio di giorno affiché l’update faccia il suo corso. In base al changelog, diffuso dai colleghi di AndroidPolice, sembra che sarà possibile beneficiare di una migliore visualizzazione delle notifiche. Inoltre arriva un nuovo tema scuro che aumenta la leggibilità del display. Quest’ultimo potrebbe anche portare dei benefici, in termini di consumo di batteria, agli smartwatch OLED.

Play store logo[su_app]