action launcher

Action Launcher si aggiorna ed introduce l’Adaptive Zoom per le icone

Il celebre Action Launcher, uno dei più apprezzati del Play Store e diretto rivale di Nova, introduce una nuova feature parecchio interessate. L’Adaptive Zoom porta con sé una nuova l’esperienza grafica in stile Android 8.0 Oreo e si sposa alla perfezione con le icone adattive.

Active Launcher: arriva l’Adaptive Zoom (ma ad un prezzo alquanto salato)

action launcher adaptive zoomIl nuovo aggiornamento di Action Launcher (la versione 33) introduce l’Adaptive Zoom, una nuova opzione grafica per l’apertura delle applicazioni. Cliccando su un’icona, questa si sposterà al centro dello schermo con un effetto zoom molto carino.

action launcher adaptive zoom 2

Per poter utilizzare la feature sarà necessario avere a bordo del vostro smartphone Android 8.0 Oreo. In caso contrario sarà possibile scaricare l’AdaptivePack, il quale consente di ottenere le icone adattive introdotte nell’ultima versione dell’OS del robottino verde. In questo secondo caso, sarà necessario spendere 4,89 euro per il download del pack. Un prezzo alquanto salato, specie se sommato con quello di Action Launcher Pro.

Action Launcher Pro è disponibile sul Play Store

L’aggiornamento alla versione 33 di Action Launcher è disponibile tramite update automatico oppure scaricando gratuitamente l’app direttamente dal Play Store. Per attivare le funzionalità Pro (tra cui il nuovo Adaptive Zoom), il prezzo è di 4,99 euro. Il launcher e l’AdaptivePack, che porta le icone adattive di Oreo a bordo dei dispositivi con Nougat, sono disponibili tramite i link che trovate di seguito.

[su_app]