xbox countdown sale 2017

Xbox Countdown Sale: è tempo di sconti con oltre 650 titoli in offerta!

Le festività natalizie sono da sempre un’occasione ghiotta, per i produttori ma, soprattutto, per gli utenti. Se siete appassionati di videogames e avete una particolare propensione a tenere d’occhio il portafogli, questi ultimi giorni del 2017 si preannunciano disastrosi per le vostre finanze! Lo store online ufficiale di Microsoft ha lanciato l’iniziativaXboxCountdown Sale, con oltre 650 titoli in offerta con un risparmio fino al 65%.

Arrivano gli Xbox Countdown Sale, con oltre 650 giochi in offerta!

Xbox One

Lo store online dedicato al celebre brand videoludico targato Microsoft ha dato il via agli Xbox Countdown Sale. Le offerte coinvolgono oltre 650 titoli per le console Xbox One e Xbox 360, con sconti dal 10% fino al 65%! Inoltre, gli utenti abbonati al servizio Xbox Live Gold potranno beneficiare di un’ulteriore sconto del 10%.

Xbox Countdown Sale 2017: ecco i titoli in offerta

Vi ricordiamo che il periodo promozionale terminerà il prossimo 31 dicembre 2017. Ecco, di seguito, una selezione dei giochi in offerta.

La lista dei titoli è davvero mastodontica e quella di cui sopra è solo una piccola selezione. Per visionare tutti i titoli in offerta con gli Xbox Countdown Sale 2017, vi rimandiamo alla pagina dedicata del blog ufficiale di Majorn Nelson.

[su_app]