Vodafone special 1000 4g Logo

Vodafone annuncia il ritorno alla fatturazione a 30 giorni | Ufficiale

Aggiornamento:alla fine il tanto atteso annuncio è finalmente arrivato. Vodafone ha confermato che il ritorno alla fatturazione a 30 giorni è previsto per il prossimo 4 aprile 2018, per tutti i clienti prepagati e in abbonamento. A quanto pare la risposta dell’operatore alla nuova normativa in merito alla questione non si è fatta attendere. Nel frattempo, siamo curiosi di scoprire se le varie tariffe e le promozioni subiranno rimodulazioni.

Le tanto odiate bollette a 28 giorni hanno i giorni contati: al posto loro tornerà la fatturazione a 30 giorni. Se si parla di operatori telefonici,Vodafoneha già annunciato di volersi adeguare alle nuove regole dettate dal Governo italiano. Tuttavia, in molti lamentano la mancanza di date certe, visto che la manovra potrà essere attuata nell’arco di 4 mesi. A tal proposito, la pagina Twitter dell’azienda si è espressa in merito.

Vodafone: a quando il ritorno alla fatturazione a 30 giorni?

Tramite le proprie pagine social, infatti,Vodafone ha confermato che il prossimo15 dicembre verranno comunicate le nuove regole riguardo lafatturazione mensile. Ciò non significa che già da quei giorni la situazione verrà normalizzata ma sicuramente sapremo maggiori dettagli in merito.

Tuttavia, è giusto precisare che il post in questione di Twitter fa riferimento aiservizi in abbonamento. Non è chiaro, quindi, se questa sorte sarà estesa, magari successivamente, anche aipiani ricaricabili o meno. Ricordiamo, inoltre, che il ritorno alla fatturazione a 30 giorni non riguarderà soltanto i vari operatori telefonici ma anche le piattaforme TV come Sky e Mediaset Premium.

[su_app]