vodafone happy friday trenitalia banner

Vodafone Happy Friday: in regalo un buono sconto di 10 euro per Trenitalia

Buongiorno e benvenuti nell’ultimo venerdì prima del nuovo anno! Anche questo weekend Vodafone ha in serbo un regalo per i suoi clienti, grazie all’iniziativa Vodafone Happy Friday. Tramite l’app ufficiale dell’operatore sarà possibile ricevere un buono sconto di 10 euro per un biglietto Trenitalia.

Vodafone Happy Friday regala un buono sconto per un biglietto Trenitalia

vodafone happy friday trenitalia

Per ricevere il buono sconto di 10 euro da spendere per un biglietto per viaggiare con Trenitalia, dovrete tracciare il solito sorriso nella sezione dedicata all’iniziativa dell’app MyVodafone (si, anche questa volta ci sarà il simpatico pupazzo di neve ad attendervi). Dopodiché riceverete un SMS con le istruzioni da seguire.

vodafone happy friday trenitalia sms

Usufruire del coupon è semplicissimo. Vi basterà scaricare l’app di Trenitalia oppure recarvi sul sito ufficiale. Una volta che vi sarete registrati (o avrete effettuato l’accesso, se già iscritti al portale) non dovrete far altro che pianificare il vostro viaggio ed inserire il codice sconto di 19 cifre ricevuto tramite SMS nell’apposito campo. Vi ricordiamo che il coupon è valido sull’acquisto di un biglietto di importo pari o superiore ai 20 euro, per viaggiare sui treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity, Intercity Notte, in qualsiasi classe e livello di servizio. Come avrete notato, sono esclusi i treni Regionali ed Internazionali.

Infine, il buono sconto di 10 euro può essere utilizzato fino al 14 gennaio 2018, per viaggi dal 15 gennaio fino al 15 marzo 2018. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito dell’iniziativa.

Vodafone Happy

L’iniziativa è dedicata ai clienti Vodafone iscritti al programma, il quale premia gli utenti in base al tempo dal quale sono abbonati, al numero di ricariche effettuate e alla quantità di soldi spesi;ogni euro di ricarica permette di accumulare 10 punti sorrisose si è clientiVodafoneda meno di tre anni; se invece si è clienti da un periodo compreso tra i 3 e i 10 anni, i punti saranno 20 o 30.

Per registrarsi al programmaVodafone Happybasta accedere all’applicazioneMyVodafonetramite smartphone e selezionare l’apposita sezione dedicata all’iniziativa; è possibile anche recarsi direttamente in un qualsiasi centroVodafoneo sul sito ufficiale tramite le proprie credenziali.

[su_app]