vodafone happy friday

Vodafone Happy Friday regala 10 euro di sconto per i Mondadori Store

In questo freddo venerdì, l’ultimo prima di Natale, ritorna Vodafone Happy Friday e l’operatore rosso regala un buono sconto da 10 euro da spendere presso i Mondadori Store aderenti all’iniziativa.

Vodafone Happy Friday vi augura Buon Natale con 10 euro di sconto nei Mondadori Store

vodafone happy friday mondadori

Per ricevere un buono sconto di 10 euro da spendere nei Mondadori Store, la procedura è la solita. Tracciate il sorriso nella sezione dedicata all’iniziativa dell’app MyVodafone (dove troverete ad attendervi anche un simpatico tema in stile natalizio) e riceverete un SMS con le istruzioni da seguire.

vodafone happy friday mondadori sms

Per usufruire del coupon ricevuto via SMS vi basterà recarvi in uno dei Mondadori Store aderenti all’iniziativa e presentare il codice alla cassa. Lo sconto di 10 euro è valido su una spesa minima di 30 euro. Alla seguente pagina potrete trovare lo store più vicino a voi. Vi ricordiamo che potrete usufruire del codice sconto entro il 7 gennaio 2018.

Il seguente buono sconto non è valido per acquistare e-book, gift Card, libri di testo, prodotti da edicola (riviste, periodici), ricariche e tessere telefoniche e biglietti per concorsi. In oltre, il coupon non può essere utilizzato nello store online Mondadori ma solo nei punti vendita fisici.

Vodafone Happy

L’iniziativa è dedicata ai clienti Vodafone iscritti al programma, il quale premia gli utenti in base al tempo dal quale sono abbonati, al numero di ricariche effettuate e alla quantità di soldi spesi;ogni euro di ricarica permette di accumulare 10 punti sorrisose si è clientiVodafoneda meno di tre anni; se invece si è clienti da un periodo compreso tra i 3 e i 10 anni, i punti saranno 20 o 30.

Per registrarsi al programmaVodafone Happybasta accedere all’applicazioneMyVodafonetramite smartphone e selezionare l’apposita sezione dedicata all’iniziativa; è possibile anche recarsi direttamente in un qualsiasi centroVodafoneo sul sito ufficiale tramite le proprie credenziali.

[su_app]