vodafone happy friday ebook banner

Vodafone Happy Friday regala un ebook a scelta tra 8 titoli

Anche in questa giornata uggiosa arriva il solito regalo dell’operatore per l’iniziativa Vodafone Happy Friday. Questo venerdì, Vodafone regala un ebook a scelta tra otto titoli disponibili nello store online di kobo.

Vodafone Happy Friday regala un ebook sullo store kobo.com

vodafone happy friday ebook screen

Per ricevere in regalo un ebook gratis dallo store di kobo, vi basterà accedere alla sezione dell’app MyVodafone dedicata all’iniziativa. Dopo aver tracciato il sorriso vi arriverà un SMS con le istruzioni da seguire e un codice sconto.

vodafone happy friday ebook sms

Per riscattare il coupon e ricevere in regalo l’ebook che preferite, dovrete recarvi alla seguente pagina dello store kobo. Qui, vi basterà semplicemente scegliere il titolo che preferite tra quelli disponibili, inserire in codice ricevuto via SMS nell’apposito spazio e cliccare sul pulsante Ottieni il libro gratuito. Ecco la lista degli ebook tra cui potrete scegliere:

  • Amici di letto (Life) – Gina L. Maxwell
  • Ho il tuo numero – Sophie Kinsella
  • Il capitale umano – Stephen Amidon, Marta Matteini
  • Il mio stile libero – Federica Pellegrini
  • Irène – Pierre Lemaitre
  • La nostra bambina – Fabio Cannavaro, Alessandro Alciato
  • Shadowhunters. Le origini – L’angelo – Cassandra Clare

Vi ricordiamo che potrete riscattare il vostro codice fino al 6 gennaio 2018.

Vodafone Happy

L’iniziativa è dedicata ai clienti Vodafone iscritti al programma, il quale premia gli utenti in base al tempo dal quale sono abbonati, al numero di ricariche effettuate e alla quantità di soldi spesi;ogni euro di ricarica permette di accumulare 10 punti sorrisose si è clientiVodafoneda meno di tre anni; se invece si è clienti da un periodo compreso tra i 3 e i 10 anni, i punti saranno 20 o 30.

Per registrarsi al programmaVodafone Happybasta accedere all’applicazioneMyVodafonetramite smartphone e selezionare l’apposita sezione dedicata all’iniziativa; è possibile anche recarsi direttamente in un qualsiasi centroVodafoneo sul sito ufficiale tramite le proprie credenziali.

[su_gizdeals] [su_app]