Vodafone Happy Friday

Vodafone Happy Friday regala uno sconto di 10 euro nei negozi Thun

Come ogni venerdì che si rispetti arriva un nuovo regalo dell’operatore rosso, dedicato all’iniziativa Vodafone Happy Friday. Questo fine settimana, gli iscritti al programma avranno la possibilità di ricevere un buono sconto di 10 euro da spendere nei negozi Thun.

Vodafone Happy Friday: questo venerdì in regalo uno sconto di 10 euro nei negozi Thun

vodafone happy friday thun

Per ricevere il buono sconto da 10 euro per i punti vendita Thun, basterà recarsi nella sezione dedicata all’iniziativa, nell’app MyVodafone. Dopo aver tracciato il sorriso si riceverà un SMS con le istruzioni da seguire.

vodafone happy friday thun sms

Una volta ricevuto l’SMS, dovrete recarvi nel sito della promozione (disponibile qui) e inserire il codice ricevuto, dopo aver cliccato sul tasto Registra qui il tuo codice. Il coupon potrà essere registrato fino al 15 dicembre 2017. Dopodiché vi basterà comunicare i dati alla cassa, presso un qualsiasi punto vendita Thun, per beneficiare di uno sconto di 10 euro. Vi ricordiamo che il suddetto sconto si applica ad una spesa minima di almeno 30 euro.

Vodafone Happy

L’iniziativa è dedicata ai clientiVodafoneiscritti aVodafone Happy, il programma che premia gli utenti in base al tempo dal quale sono abbonati, al numero di ricariche effettuate e alla quantità di soldi spesi; perogni euro di ricarica sarà possibile accumulare 10 punti sorrisose si è clientiVodafoneda meno di tre anni; se invece si è clienti da un periodo compreso tra i 3 e i 10 anni, i punti saranno 20 o 30.

Per registrarsi al programma è semplicissimo; basta accedere all’appMyVodafonetramite smartphone e selezionare l’apposita sezione dedicata all’iniziativa; è possibile iscriversi anche recandosi direttamente in un qualsiasi centroVodafoneoppure sul sito ufficiale tramite le proprie credenziali.

[su_gizdeals] [su_app]