Rapoo

Rapoo presenta le nuove tastiere da gaming VPRO, il mouse laser V310 e le cuffie VH600

Il noto brand Rapoo, uno dei principali produttori di periferiche wireless, annuncia la sua nuova gamma di dispositivi dedicati al mondo del gaming. Si tratta di due nuove tastiere meccaniche illuminate della serie VPRO, del mouse laser V310 e delle cuffie VH600: insomma, un vero e proprio set per godere di un’esperienza completa, su tutti fronti.

Rapoo: ecco il nuovo set dedicato al mondo del gaming

rapoo V700RGB Alloy

La gamma da gioco VPRO, targata Rapoo, si amplia oggi con la nuova tastiera meccanica V700RGB Alloy. Progettata appositamente per i gamer di fascia altra, il dispositivo si presenta con un design illuminato RGB e tasti programmabili (singoli, in combinazione e in macro). La tastiera è dotata di tecnologia non-conflict per tutti i 108 tasti, in modo da poter premere qualsiasi sequenza contemporaneamente, con la massima precisione e rapidità. Tra le varie feature, di certo una delle più gradite è la presenza di una memoria on-board interna; le singole impostazioni vengono memorizzate direttamente sulla tastiera, così da non doverle reimpostare se si cambia PC. Il design, oltre ad essere esaltato dalla retro-illuminazione RGB in 16 milioni di colori, presenta una finitura in lega di alluminio, che ne aumenta la robustezza.

rapoo v700rgb v700s alloy

Inoltre, Rapoo ha presentato anche la tastiera meccanica V700S Alloy. Questa presenta le stesse caratteristiche della precedente, tranne che per il sistema di illuminazione. In questo caso è presente una retroilluminazione da LED standard, con 12 modalità di illuminazione e 3 livelli di luminosità e frequenza.

Entrambe le nuove creature del brand, arriveranno a breve con layout in Italiano, rispettivamente al prezzo di 89,99 euro e 79,99 euro.

La novità Rapoo per il gaming continuano

rapoo mouse laser V310

Come anticipato, le novità Rapoo non finiscono qui. L’azienda ha annunciato anche il nuovo mouse laser V310, ancora una volta dedicato al gaming. Dotato di un sensore laser da 8200 DPI e del chip V-Power3(con core processor ARM a 32 bit), questo si presenta come un device realizzato apposta per l’ambiente competitivo. Il mouse V310 offre la massima precisione, grazie al sensore da 10.8 mega-pixel e alla frequenza di polling USB 1.000 Hz. Inoltre è presente un sistema di retroilluminazione a LED multicolore con 16 milioni di colori e vari effetti di luce tra cui scegliere. Il nuovo V310 è già disponibile, al prezzo consigliato di 49 euro.

 cuffie VH600

Infine, l’ultima novità riguarda le cuffie VH600, caratterizzate da un design over-ear (per una maggiore comodità), doppio microfono integrato e telecomando multifunzionale con 4 pulsanti personalizzabili. Anche le nuove cuffie da gaming sono già disponibili in Italia, al prezzo consigliato di 59 euro.

[su_app]