portal knights android

Portal Knights da adesso disponibile anche per Android | Download

Dai creatori del noto Terraria, Portal Knightsdebutta da oggi anche suAndroid. Realizzato da 505 Games, il gioco va ad inserirsi nella categoria sandbox con grafica 3D, unendo elementiGDR,multi-player (fino a 4 giocatori in locale) e tanto altro.

Portal Knights disponibile per Android

Non stiamo parlando di un titolo particolarmente nuovo. Infatti,Portal Knights venne inizialmente lanciato a febbraio 2016 su Steam in Early Access, per poi arrivare su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch questo 2017.

Ovviamente la controparte mobile, in questo casoAndroid, ne risente dal punto di vista grafico. Tuttavia, se siete appassionati di questo genere, vi consigliamo vivamente di provarlo.

Come anticipato,Portal Knights si pone come un gioco di ruolo virtuale ambientato in un universo sandbox in cui poter giocare in cooperativa con i propri amici. Fra le lingue supportate troviamo anche l’italiano, se ve lo steste chiedendo.

Portal Knights: download per Android

Se foste interessati, Portal Knights è disponibile per i dispositiviAndroid ad un prezzo di5.49 euro. Come requisiti è necessario essere in possesso di un dispositivo con Android 6.0 Marshmallow o superiori, ed almeno2 GB diRAM, vista l’ampiezza delle mappe. Qua di seguito trovate il badge per effettuare ildownload:

Play store logo

[su_app]