playstation network 2017

PlayStation Experience 2017: tutti i trailer mostrati

Si è concluso negli scorsi giorni ilPlayStation Experience 2017, tenutosi in California all’Anaheim Convention Center. Durante l’evento sono stati mostrati numerosi trailer, video e gameplay di titoli più o meno attesi. Fra questi troviamo sia novità che titoli già conosciuti ma maggiormente approfonditi. Qua di seguito trovate tutti i trailer mostrati all’evento targato Sony.

Ecco tutti i trailer mostrati al PlayStation Experience 2017

MediEvil Remastered – TBA

Ovviamente non si poteva che partire con… una remastered. Se state già storcendo il naso, vi basti sapere che il protagonista sarà Sir Daniel Fortesque. Ebbene sì, preparatevi a ritornare bambini e a mettere nuovamente le mani suMediEvil Remastered, atteso su PS4, anche in 4K.

Detroit: Become Human (primavera 2018)

Pur non trattandosi di un trailer, il video gameplay diDetroit: Become Human ci mostra più nel dettaglio le meccaniche del gioco, con grande spazio alle scelte del giocatore. Si tratta di uno dei titoli più interessanti mostrati alla PSX 2017.

The Last of Us Part II (TBA)

Anche in questo caso non è un trailer, ma sicuramente il panel diThe Last of Us Part II era uno dei momenti più attesi dell’evento. Dopo il video mostrato alla Paris Games Week sono stati svelati ulteriori dettagli. Il gioco sarà ambientato a Seattle e vedrà i due personaggi, Lev e Yara, invischiati con una setta religiosa. Appuntamento, quindi, all’E3 2018 per saperne di più.

Monster Hunter: World (26/01/2018)

Sale l’hype perMonster Hunter: World, un altro dei titoli più attesi su PS4 e non solo. In questo action RPG avremo a che fare con numerose creature, in un mondo vasto e pulsante.

Metro Exodus (TBA 2018)

Basato sulle storie di Dmitry Glukhovsky,Metro Exodus è ambientato in un mondo post-apocalittico che fonde elementi survival, horror, stealth e di combattimento.

World War Z (TBA 2018)

In collaborazione con Paramount Pictures,World War Z è uno shooter in coop per 4 giocatori in terza persona ambientato nella storia tratta dal celebre film di zombie.

Dreams (TBA 2018)

Cercare di spiegare un gioco ambizioso comeDreams non è un compito molto facile. Vi piacerebbe poter plasmare i propri sogni, creandoli da 0 e scegliendo forme, colori, movimenti e quant’altro? Allora segnatevi questo titolo.

Soul Calibur VI (TBA 2018)

Arriva il sesto capitolo della saga di Bandai Namco, già presentato ai The Game Awards e rispuntato anche alla PSX 2017. In questo video di Soul Calibur VIvediamo alcuni spezzoni del gameplay del picchiaduro in arrivo il prossim’anno.

The Last Guardian VR (12/12/2017)

Un titolo che non ha bisogno di molte presentazioni. Al PSX 2017 è stato annunciatoThe Last Guardian VR, una demo gratuita (anche per chi non possiede il gioco) che, come suggerisce il titolo, sarà basata sulla realtà virtuale.

Shadow of the Colossus Remastered (06/02/2018)

WipEout Omega Collection (TBA)

Se possedeteWipEout Omega Collection, preparatevi ad un nuovo aggiornamento che introdurrà ilsupporto VR per uno dei titoli più frenetici in ambito corse.

Moonlighter (Q1 2018)

Moonlighter è un action RPG che vede protagonista Will, un avventuroso negoziante di giorno ma che quando calano le tenebre aspira a diventare un eroe.

Mulaka (TBA 2018)

Siete nel nord del Messico, alla scoperta della cultura dei Tarahumara. Questo èMulaka, un titolo action-adventure in 3D in cui dovrete combattere, risolvere puzzle ed altro ancora.

The Forest (TBA 2018)

Noto da anni su PC,The Forest si prepara a debuttare anche su PS4. Se non lo conosceste, è un titolo survival horror con meccaniche free roaming in cui dovrete sopravvivere su un’isola con le materie prime a disposizione ed evitando gli indigeni.

Guns of Icarus Alliance (TBA 2018)

Già visto su PC,Guns of Icarus Alliancevi cala in un mondo steampunk in cui vi ritroverete a combattere a bordo di grossi alianti in modalità multiplayer.

Anamorphine (TBA 2018)

Preparatevi a tuffarvi in un mondo onirico e a sé stante conAnamorphine, un titolo che vuole raccontare la depressione in un modo finora inedito.

Rick e Morty: Virtual Rick-ality (TBA 2018)

Visto il seguito si è guadagnata negli ultimi tempi,Rick e Morty: Virtual Rick-ality non potrà che soddisfare i palati dei seguaci della serie animata creata da Justin Roiland e Dan Harmon.

Flipping Death (TBA 2018)

Nella cittadina di Flatwood Peaks c’è un problema: la morte è in vacanza. Preparatevi inFlipping Death a risolvere i misteri che vi circondano ed i vari puzzle disseminati per la mappa.

DJMAX RESPECT

Abbiamo anche un rhytm game al PSX 2017, ovveroDJMAX RESPECT, il quale raccoglie l’eredità dei classici di DJMAX aggiungendo nuove tracce.

Omen of Sorrow (Q3 2018)

Esclusiva per PS4,Omen of Sorrow è un picchiaduro piuttosto particolare, in quanto integra 12 personaggi tratti dalla mitologia e dal mondo dell’horror, sia offline che online.

The Surge: A Walk in the Park

The Surge: A Walk in the Park è il primo DLC per il gioco originale, lanciato lo scorso maggio. Stiamo parlando di un action RPG ambientato in un futuro distopico rovinato da CREO, compagnia ingegneristica che produce esoscheletri e intelligenze artificiali.

BlazBlue Cross Tag Battle (TBA 2018)

BlazBlue Cross Tag Battle è un picchiaduro in 2D in arrivo nel 2018 su multipiattaforma. Nel titolo ritroveremo personaggi anche da altri titoli, fra cui Persona 4 Arena e Under Night In-Birth.

Jupiter & Mars (TBA 2018)

InJupiter & Mars vediamo due delfini che esplorano un universo in cui l’umanità non è più presente. Del mondo civilizzato come lo conosciamo sono rimaste soltanto delle rovine subacquea.

Donut County (TBA 2018)

Non poteva mancare il titolo WTF, ovveroDonut County, un’avventura basata sulla fisica in cui vi troverete ad impersonificare… un buco nel pavimento. No, non vi stiamo prendendo in giro.

Hover (TBC 2018)

Amate fare parkour a giro per le città? Hoveroffre questo in uno spazio open world, ambientato nella città futuristica di Hover-City. Sarete in grado di combattere il sindaco, il quale vuole proibire ogni sorta di intrattenimento?

Iconoclast (23/01/2018)

In arrivo il prossimo 23 gennaio, il nuovoIconoclast integra uno stile retrò ma con elementi platform e di ingegno.

Children of Morta (19/08/2018)

Se siete fra gli amanti della pixel art,Children of Mortapotrebbe sicuramente attrarvi. La famiglia Bergson sono i guardiani del Monte Morta e si tramandano di generazione in generazione questo incarico.

Tower 57

Dagli stessi produttori del suddetto titolo (11 Bit Studios) arrivaTower 57, Dai temi fantasy qua si passa ad uno shooter in salsa steampunk dai toni più maturi.

20XX (TBA 2018)

Con20XX ci tuffiamo nel mondo degli indie platform, con uno stile grafico che non può che richiamare il celebre Megaman. Dopo un debutto ad agosto su Steam il gioco si prepara ad arrivare anche su PS4.

Fantasy Strike (Q3 2018)

Mischiate arti marziali e fantasy ed otterreteFantasy Strike, un picchiaduro 2D creato da David Sirlin, veterano del genere e capo designer di Super Street Fighter 2: HD Remix.

Shooty Fruity (19/12/2017)

Dopo il successo di Fruit Ninja poteva mancare un titolo del genere? Probabilmente no: inShooty Fruity preparatevi a sparare a qualsiasi frutto vi troverete davanti, anche in VR e sfruttando i PS Move.

Knockout League (TBA 2018)

Sì, un altro picchiaduro: chi l’avrebbe detto? A parte gli scherzi,Knockout League è un picchiaduro arcade tutto giocato in realtà virtuale: preparate i guantoni.

[su_app]