one-piece-world-seeker-01

One Piece: World Seeker: in arrivo un gioco open world per PC e console

Dopo svariati picchiaduro e monsou, One Piece si prepara a tornare in grande stile. One Piece: World Seeker sarà un gioco caratterizzato da un’ambientazione open world e con una grafica mozzafiato.

One Piece World Seeker: ecco le spettacolari immagini del nuovo gioco open world

Dalle prime immagini rilasciate da Bandai Namco, sembra che sarà possibile controllare il personaggio di Luffy, girovagando liberamente in una serie di location variegate. Le prime foto mostrano una grafica di tutto rispetto e, stando a quanto dichiarato dall’azienda, si tratterà di un open world. Inoltre, a differenza di un semplice picchiaduro, pare che la componente stealth sarà fondamentale contro i nemici. Ancora non sono chiari i dettagli, ma di certo queste prime, spettacolari immagini mettono l’acquolina in bocca.

Il trailer di One Piece: World Seeker debutterà questo weekend

Il nuovo One Piece: World Seeker, sviluppato da Ganbarion, debutterà il prossimo anno su PC, PS4 e Xbox One. Purtroppo al momento le informazioni in merito sono ancora poche. Ma, stando alle ultime indiscrezioni, non ci sarà da aspettare parecchio. Per il prossimo Jump Festa 2018 – la convention annuale dedicata agli anime e ai manga diWeekly Shōnen Jump – che si svolgerà questo fine settimana, è previsto il lancio del primo trailer dedicato al gioco.

[su_app]