Tim logo ipergiga go

Offerta TIM Five Go 15 GB con minuti illimitati a 7 euro

L’operatore italiano rende disponibile la nuova offerta TIM Five Go 15 GB. Come ci suggerisce il nome, viene messo a disposizione un generoso pacchetto dati ad un prezzo decisamente conveniente.

Ecco la nuova offerta TIM Five Go 15 GB

offerta TIM Five Go 15 GB

La promo offre 1.000 minuti verso tutti i numeri mobili e di rete fissa nazionali, e ben 5 GB di traffico dati in 4G. Entro 72 ore dal primo rinnovo verranno aggiunti anche i 10 GB gratis offerti da TIM. Con i rinnovi successivi, i 15 GB di traffico dati, verranno accreditati direttamente in un sola soluzione. Il prezzo è di 7 euro con rinnovo previsto ogni 4 settimane. TIM Five Go 15 GB è una soluzione rivolta esclusivamente agli operatori virtuali che vogliono effettuare la portabilità del proprio numero.

L’offerta TIM Five Go 15 GB è rivolta a tutti gli operatori virtuali

È presente un costo di attivazione pari a 9 euro, in promozione. Nel caso in cui la SIM non resti attiva per almeno 24 mesi, l’operatore provvederà all’addebito di 20 euro su credito residuo, qualora disponibili ovviamente.

L’offerta TIM Five Go 15 GB è attivabile anche con il servizio “Passa a TIM con operatore” raggiungibile al seguente LINK. Il costo, in questo caso, sarà di 20 euro, con spedizione della nuova SIM all’indirizzo indicato, e con 15 euro di credito residuo, in modo da far fronte senza problemi a due rinnovi di offerta.

La promozione è compatibile con il piano “Roaming like at Home” che prevede l’abbattimento dei costi di roaming. Purtroppo, al momento, solo 5 GB rientreranno nella legge varata dall’Unione Europea. Infatti il traffico dati opzionale, e teoricamente gratuito, non rientra nell’utilizzo all’esterno del proprio paese di residenza.

[su_gizdeals] [su_app]