fastweb logo

Offerta Fastweb Mobile 250 ora con 250 minuti, 250 SMS ed 8 GB

L’offerta Fastweb Mobile 250 diventa ora più interessante. In vista dell’imminente periodo natalizio, l’operatore virtuale ha pensato di omaggiare i propri utenti con 2 GB di traffico dati a titolo completamente gratuito.

Offerta Fastweb Mobile 250 ora ancora più interessante con 8 GB di traffico dati

Offerta Fastweb Mobile 250

Fastweb tiene a precisare che le offerte sono compatibili solo con pagamento tramite carta di credito o conto corrente bancario. Sarà possibile sfruttare il meccanismo di ricarica automatica, fornendo ovviamente il proprio indirizzo IBAN. L’operatore verificherà il credito disponibile su SIM ad ogni rinnovo e, qualora necessario, provvederà ad effettuare una ricarica direttamente dal conto corrente.

Offerta Fastweb Mobile 250: soglie e prezzo

La promozione offre 250 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, 250 SMS e 6 GB di traffico dati in 4G. Come detto in apertura, verranno aggiunti 2 GB di traffico dati ad ogni rinnovo senza però andare ad intaccare il prezzo. Resta, infine, il canone di 5.95euro ogni 28 giorniper i clienti Fastweb Casa e di 9.95 euro per tutti gli altri. Per quanto riguarda la navigazione all’estero è previsto solo 1 GB di traffico dati. In più la promozione è compatibile con il sistema WOW-Fi di Fastweb. Sarà possibile collegarsi nelle 800 città compatibili alla linea Wi-Fi dell’operatore senza consumare GB.

Fastweb Mobile, ricordiamo, è un operatore virtuale di telefonia mobile con licenza Full MVNO che sfrutta l’infrastruttura dell’operatore italiano TIM. Il costo di una nuova SIM online è di 5 euro con 0 euro di traffico incluso.Sarà, quindi, obbligatorio acquistare anche una prima ricarica del valore di 15 euro. In conclusione, il costo iniziale da sostenere sarà di 20 euro con 15 euro di credito incluso.

LINK per l’attivazione della promozione

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale dell’operatore virtuale.

[su_gizdeals] [su_app]