3 Italia

Offerta 3 Italia Play New: 300 minuti e 3 GB a 3 euro

È stata presentata ufficialmente la nuova offerta 3 Italia Play New pensata per i clienti attenti alla spesa telefonica. Nonostante il prezzo contenuto abbiamo un bundle decisamente interessante di minuti e traffico dati.

L’offerta 3 Italia Play New è la più economica di sempre

Offerta 3 Italia Play New

Iniziamo dal prezzo che è sicuramente la cosa più interessante. Saranno necessari solo 3 euro con rinnovo previsto ogni 4 settimane. Vengono erogati, poi, 75 minuti e 0.75 GB ogni 7 giorni. In totale si avranno così 300 minuti e 3 GB di traffico dati ogni 28 giorni. Non sono presenti vincoli contrattuali e la modalità di addebito del canone è direttamente su credito residuo.

Offerta 3 Italia Play New: prezzo e soglie

Per tutti i nuovi clienti, con e senza portabilità, è presente un costo di attivazione pari a 9 euro da pagare una tantum. Per i già clienti, invece, il prezzo sale a 15 euro sempre da pagare solo al momento del primo rinnovo promozionale.

Fino al prossimo 31 maggio 2018 la navigazione avverrà sotto rete 4G LTE in maniera del tutto gratuita. A partire dal prossimo 1 giugno 2018 per sfruttare la massima velocità offerta dall’operatore sarà necessario spendere 1 euro in più ogni 4 settimane. Il prezzo rimane, dunque, decisamente accettabile.

LINK per l’attivazione della promozione

Per l’attivazione della promozione sarà possibile recarsi al link sopra e ricevere così la nuova SIM direttamente all’indirizzo indicato al prezzo di 20 euro. Sarà inclusa una ricarica dello stesso valore sulla propria utenza dal quale sottrarre direttamente il canone e il costo di attivazione dell’offerta in oggetto.

La tariffa base sarà la “Power 29″ che prevede un canone di 0,50 euro ogni 7 giorni, per un totale di 2 euro ogni 4 settimane. L’offerta Play New prevede lo sconto del 100% del canone settimanale del piano tariffario, quindi non sarà necessario cambiare piano con “Tre Basic”.

[su_gizdeals] [su_app]