Oddworld-New-n-Tasty-banner

Oddworld: New ‘n’ Tasty approda anche su iOS e Android

Finalmente sbarca anche su dispositivi Android e iOSOddworld: New ‘n’ Tasty, remake per PC e console del celebre gioco per PlayStation Oddworld: Abe’s Oddysee, risalente al lontano 1997 e divenuto un vero e proprio cult.

Oddworld: New ‘n’ Tasty approda su iOS e Android

Oddworld-New-n-Tasty-banner

Il gioco quindi, riprendere fedelmente quanto visto nella sua controparte per PlayStation, introducendo una grafica rinnovata (e migliorata) e controlli adatti ai dispositivi touchscreen. Inoltre è presente anche il supporto per i controller Bluetooth, in modo da venire incontro anche ai player più esigenti.

La qualità grafica (e tutti i suoi aspetti) sono personalizzabili, in modo da adattarsi anche su smartphone meno recenti. Su iOS sarà bisogno di almeno 2,3 GB di spazio libero; su Android i requisiti minimi prevedono almeno un chipset dual-core fino a 2.0 GHz e 2 GB di RAM. Non sono supportati i processori Rockchip, Broadcom e Amlogic.

Oddworld: New ‘n’ Tasty è disponibile nel Play Store e nell’App Store

Questo interessantissimo remake è già disponibile nel Play Store di Google e nell’App Store (raggiungibili tramite i pulsanti in basso), rispettivamente al prezzo di 8,49 euro e di 8,99 euro.

Play store logoApp Store badge apple[su_app]