Mediaset Premium lancia la sfida a Sky con nuove offerte convenienti

La rivalità tra i vari servizi di streaming è sempre stata una delle costanti del nostro tempo. Tuttavia, proprio con l’avvicinarsi delle feste, la concorrenza tra Mediaset Premium e Sky sembra essersi infittita ulteriormente. Non è un caso, infatti, che in questi giorni il gruppo Mediaset abbia proposto promozioni rinnovate per cercare di conquistare nuovi clienti.

Mediaset Premium: ecco le nuove promozioni disponibili

É inutile negare che uno degli ambiti che interessa maggiormente gli utenti sia proprio il calcio. Nonostante la Champions League diventerà esclusiva di Sky a partire dall’anno prossimo, fino a giugno rimarrà di solo diritto Mediaset Premium.

Proprio per questo, fino al 31 Maggio rimarrà attiva l’offerta “Tutto Premium” che, oltre a garantire la visione di tutte le partite della coppa europea, vi permetterà di visionare la serie A delle squadre Premium e vi darà accesso ad un notevole catalogo di serie TV e film. Tutto questo ad un costo mensile di 19 euro al mese.

Ma non finisce qui. Oltre al semplice piano in abbonamento, infatti, Mediaset ha deciso di proporre anche un piano ricaricabile dove si avrà la possibilità di scegliere tra vari pacchetti. Ovviamente, per informazioni più dettagliate al riguardo, potete fare affidamento alla pagina ufficiale del servizio.

Potrebbe interessarti:
Mediaset Premium: ecco tutti i film in arrivo per dicembre 2017 

PACCHETTI

  • Cinema + Serie TV + Champions League ad un costo di 199 euro per 12 mesi (oppure 26 euro al mese)
  • Cinema + Serie TV + Champions League + Serie A ad un costo di 349 euro per 12 mesi (oppure 39 euro al mese)

PASS

  • Champions League ad un costo di 79 euro (fino al 26/05/2018)
  • Serie TV ad un costo di 59 euro per 12 mesi (oppure 6,90 euro al mese)

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.