life is strange

Life is Strange disponibile su iOS per iPhone | Download

Inizialmente disponibile su Mac, da oggiLife is Strange arriva anche su piattaforma mobile. Il celebre gioco, prodotto da Square Enyx, è infatti adesso disponibile sull’App Store periPhone,iPad ediPod Touch. Fra i requisiti è necessario avere installato sul proprio dispositivo iOS 10.0 o versioni successive del software.

Life is Strange debutta su iOS per iPhone

life is strange ios iphone app store

Per chi non lo conoscesse,Life is Strange è un’avventura grafica divisa in 5 episodi. La storia ci farà impersonificare Max, una studentessa di fotografica con uno strano potere psichico a disposizione. Il gameplay è particolarmente incentrato sulla trama, la quale si dipanerà a seconda delle azioni che intraprenderemo o eviteremo.

Questa versione del gioco include l’episodio 1. Gli episodi 2 e 3 sono già disponibili come acquisti in-app, mentre gli episodi 4 e 5 usciranno ad inizio 2018. Acquistando il pass stagionale avremo tutti e 5 gli episodi con uno sconto del 10%. Per effettuare questi acquisti dovrete recarvi in “Gioca episodi” all’interno dell’app.

Life is Strange: download dall’App Store

Se foste interessati,Life is Strange è disponibile tramite l’App Store di Apple ad un prezzo di3.49 euro. Per quanto riguarda i possessori di terminaliAndroid, sarà necessario attendere iprimi mesi del 2018. Nel frattempo qua di seguito trovate il badge per essere reindirizzati al download:

AppStore

[su_app]