Nelle scorse settimane vi abbiamo proposto la nostra recensione diiPhone X (la potete trovare qua sotto). Fra i portali più acclamati a livello globale troviamoConsumer Reports, il quale ha appunto testato il nuovo flagship dell’azienda di Cupertino. E per quanto l’abbia ritenuto un buon smartphone, i difetti non mancano: ecco quali.
iPhone X non convince a pieno il Consumer Reports
Secondo il parere di Consumer Reports, i principali difetti diiPhone X sono legati allaresistenzadel telefonoe alla durata dellabatteria. Per quanto un case sia sempre più che consigliato, lo smartphone non ha passato i test di resistenza (così come accadde con S8). Tuttavia, il top di gamma di Samsung riesce a fare meglio di iPhone X per quanto riguarda l’autonomia. Ed infatti nella classifica il modello per il decennale va a posizionarsi sia sotto Galaxy S8 che iPhone 8 ed 8 Plus.
iPhone X – Recensione
- Display OLED da5.8 pollicidi diagonale con risoluzioneSuper Retina2436 x 1125 pixel, densità di 463 PPI, tecnologia HDR e 3D Touch;
- dimensioni di 143.6 x 70.9 x 7.7 mm per 174 g;
- processore esa-coreApple A11 Bioniccon co-processore M11 e Neural Engine;
- 3 GBdi RAM LPDDR4;
- 64 / 256 GBdi memoria interna non espandibile;
- doppio fotocamera posteriore da12 mega-pixelcon aperturaf/1.8-2.4, stabilizzazione OIS e Quad Flash LED;
- fotocamera anteriore da7 mega-pixelcon aperturaf/2.2;
- certificazioneIP67;
- single SIM 4G, Wi-Fi ac Dual Band, Bluetooth 5.0, NFC, GPS / A-GPS / GLONASS;
- batteria da2716 mAhcon ricarica wireless;
- sistema operativoiOS 11.