È praticamente ufficiale: lastagione finale diHouse of Cards si farà ma senzaKevin Spacey. Alla fine dello scorso ottobre la produzione della serie TV targataNetflix era stata messa in pausa a causa dello scandalo che ha travolto il succitato attore. Ma la sesta stagione si farà e sarà incentrata sul personaggio diClaire Underwood, interpretato da Robin Wright.
House of Cards: la stagione finale ci sarà
Nello specifico, lastagione 6 diHouse of Cards sarà composto da un totale di8 episodi e sarà la stagione che andrà a concludere la celebre serie TV. In occasione dellaGlobal Media and Communications Conference lo stesso Ted Sarandos, capo diNetflix, si è espresso in merito. Da parte della piattaforma c’è sicuramente positività nell’essere riusciti a raggiungere un accordo per concludere il tutto.
In House of Cards 6 non ci sarà spazio per Kevin Spacey
Come anticipato,Kevin Spacey non farà più parte del cast diHouse of Cards. L’attore, infatti, è stato licenziato in tronco a seguito delle controverse dichiarazioni sul suo passato. Come molti di voi sapranno, infatti, Spacey è stato protagonista di vicende negative di natura sessuale.
Ciò ha portato Netflix (e un po’ tutto l’ambiente cinematografico) ad ostracizzarlo e conseguentemente estrometterlo dai futuri episodi di House of Cards. A seguito di questo allontanamento in molti temettero che la serie TV potesse essere interrotta bruscamente. Fortunatamente non sarà così e le riprese avranno luogo durante il 2018.
[su_app]